Championship, 4ª giornata: solo un pareggio per l’Hull City 

Primo pareggio in stagione dopo due vittorie ed una sconfitta per l'Hull City, mentre il Leicester di Maresca vola in classifica a punteggio pieno

L'Hull City pareggia in Championship contro il Bristol City

All’ MKM Stadium l’Hull City scende in campo nell’anticipo della quarta giornata di Championship. Ospite il Bristol City. Dopo tre giornate, i Tigers sono a quota due vittorie e una sconfitta. Tufan ha segnato il suo quarto gol stagionale portando i padroni di casa in vantaggio al 17o. Wells è andato vicinissimo al pareggio allo scadere del primo tempo, quando si è visto annullare il goal per fuorigioco. Sempre lui trova la via del goal al 62o che fissa il risultato finale.

Twine si è fatto parare facilmente un calcio di punizione da O’Leary. Connolly è stato respinto in un “uno contro uno” con il portiere dei Robins. Entrambe le squadre hanno apportato modifiche tattiche trovare la vittoria all’ultimo minuto, senza però riuscirci.

Championship 4ª giornata, Liam Rosenior: “Dovevamo crederci di piu”

Il tecnico del Hull City, Liam Rosenior è intervenuto ai microfoni della BBC al termine della gara.L’ allenatore ha espresso soddisfazione per il gioco espresso dalla sua squadra, ma allo stesso tempo ha criticato lacune difensive. “Ciò che mi ha fatto piacere è che dopo che loro hanno segnato abbiamo ripreso il controllo della partita.Poi non abbiamo commesso errori sui tiri lunghi nella nostra area, ma siamo stati un po’ ingenui verso la fine. Siamo una squadra piena di energia, piena di ritmo. Dobbiamo imparare molto da queste sfide. Il campionato è molto lungo”.

Anche Nigel Pearson, tecnico del Bristol City,ha confidato ai microfoni della BBC le sue sensazioni:”Abbiamo permesso loro di andare in vantaggio per un breve periodo, ma a parte questo credo che la nostra prestazione sia stata molto positiva. Dopo la delusione in casa contro il Birmingham, oggi abbiamo creato tante opportunità. Ci sono mancati un paio di giocatori, ma loro hanno difeso la loro porta benissimo. Se giochiamo così possiamo vincere molte partite.Siamo rimasti concentrati fino alla fine. Questo spirito mi piace.”

Championship, 4ª giornata: le altre gare

Il Leicester vola al comando della classifica con una vittoria (1-2) in casa del Rotherham. Primo stop per l’Ispwich, che concede la prima vittoria al Leeds United (3-4). Il Norwich batte l’Huddersfield ancora senza vittorie (4-0) portandosi al secondo posto. Il Birmingham vince al 95o sul Plymouth e arriva terzo. Il Southampton sale al quarto posto con una vittoria per 2-1 sul QPR.

Il Preston sale al quinto dopo aver battuto lo Swansea con lo stesso punteggio (2-1). Il West Brom vince (4-2) sul Middlesbrough in 10. Il Cardiff City trova la prima vittoria grazie un rigore al 98odi Wintle e lo Sheffield Wednesday la quarta sconfitta consecutiva. Il Millwall che passa al The Den su Stoke City con una rete di Nisbet (1-0).Pareggio senza reti infine tra Coventry City e Sunderland. Colpaccio del Blackburn Rovers che vince di misura contro il Watford in trasferta (0-1).

Fonti
Foto Credits: Hull City FC/Facebook

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA