[NEWS] Il nuovo lavoro di Vincent Kompany.

Vincent Kompany lascia il Manchester City per iniziare una nuova avventura: quella di allenatore-giocatore dell’Anderlecht.

Dopo 11 anni, Vincent Kompany decide di lasciare il Manchester City per approdare in Belgio. Sarà l’allenatore-giocatore dell’Anderlecht per i prossimi tre anni.

La vittoria in FA CUP contro il Watford è stata l’ultima partita del capitano degli ultimi 8 anni del Manchester City. Per Kompany è giunta l’ora di cambiare e in una lettera aperta su Facebook ha ringraziato la società per tutto quello che gli ha dato. Kompany era approdato al City nel 2008 dall’Amburgo. Il suo ultimo goal con la maglia dei Citizens è dello scorso 6 maggio, contro il Leicester: una rete molto importante che ha permesso alla squadra di Guardiola di portarsi ad una sola vittoria dal titolo.
Per me è giunto il momento di cambiare – ha dichiarato – “non provo altro se non gratitudine. Gratitudine verso tutti quelli che mi hanno supportato in questo viaggio molto speciale, in un club altrettanto speciale”.
Con il City, Kompany ha vinto quattro Premier League, due FA Cup e quattro Coppe di Lega.

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA