Dopo la terza vittoria consecutiva in Premier League, il Manchester United di Jose Mourinho è la squadra che sta esprimendo il miglior calcio in questo inizio di stagione.
Quella contro il Leicester è stata la terza vittoria consecutiva del Manchester United nelle prime tre gare di Premier League. Ed il 2-0 sta stretto ai Red Devils vistoi i 22 tiri totalizzati dalla squadra di casa.
“C’è una grande differenza di qualità nel calcio che esprimiamo” – ha dichiarato l’allenatore portoghese – “La squadra gioca molto bene – ha fiducia e fa girare bene la palla e sono molto soddisfatto. E’ stata comunque una gara molto complicata perchè sullo 0-0 tutto può succedere. Ho a disposizione una squadra solida e ne è dimostrazione la reazione dopo il rigore sbagliato (da Lukaku, ndr)”. Poi si sofferma ancora su Ibrahimovic: “Sarà disponibile a gennaio. A mercato ancora aperto e con società che spendono soldi, noi abbiamo preferito puntare su un giocatore che è stato fondamentale per noi la scorsa stagione. Il suo compito sarà quello di darci ulteriore qualità nella seconda parte della stagione”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.