giovedì 24 agosto 2017

[PREMIER LEAGUE] Ibrahimovic firma un contratto di un anno con il Manchester United.

Zlatan Ibrahimovic tornerà a vestire la maglia del Manchester United indossando la numero 10. Il calciatore svedese ha firmato un contratto di un anno.




Dopo l'infortunio al legamento crociato patito a fine aprile, sembrava che l'avventura di Zlatan Ibrahimovic si fosse conclusa. E' di oggi la notizia che il calciatore svedese ha firmato un contratto di un anno con il club allenato da José Mourinho. A lui erano interessate l'LA Galaxy e il Los Angeles FC.



"Sto lavorando duramente per tornare in campo in piena forma e continuerò a farlo" - ha dichiarato Ibra - "Sia io che il club avevamo voglia di continuare il nostro rapporto professionale e non vedo l'ora di tornare sul campo dell'Old Trafford anche se dovrò prendermi il giusto tempo perchè mi senta pronto". Mourinho è felice di ritrovarlo in squadra: "Siamo felici che Zlatan stia recuperando, così come siamo orgogliosi di avere a nostra disposizione la sua professionalità ed esperienza. Sono certo che avrà un ruolo molto importante nella seconda parte della stagione". 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->