[LEAGUE ONE 2016/2017] La trentasettesima giornata

IL BOLTON SI AGGIUDICA LA SUPER SFIDA CON IL FLEETWOOD, MENTRE LO SCUNTHORPE SUBISCE LA RIMONTA DEL GILLINGHAM, E VIENE SUPERATO DAL BRADFORD. IN CODA, VITTORIA PESANTE DEL PORT VALE AI DANNI DELLO SWINDON, MENTRE IL CONFRONTO TRA OLDHAM E BURY SI CONCLUDE IN PARITA’, COME QUELLO TRA CHESTERFIELD E SHREWSBURY. 

Segui @ukcalcio

Josh Wright, protagonista assoluto del match contro lo Scunthorpe (foto: www.theguardian.com)

All’ Highbury Stadium va in scena il big match tra Fleetwood e Bolton: gli ospiti si portano in vantaggio di due gol, grazie ad A.Le Fondre (17°) e D.Wheater (20°), ma al 22° K.Dempsey accorcia le distanze; nella ripresa, la rete di M.Beevers (48°) ed il secondo centro di Le Fondre (78°) permettono al Bolton di mettere in ghiaccio il risultato, che non viene intaccato dal gol di B.Grant (87°).

Nel frattempo, lo Scunthorpe deve fare i conti con la quarta sconfitta consecutiva, ad opera del Gillingham: le cose sembrano mettersi bene per gli Irons, a segno con P.Madden (4°) e H.Toffolo (73°), ma i Gills non si danno per vinti, e le loro incursioni in area mandano in tilt la difesa avversaria, che concede ben tre rigori: J.Wright si rivela letale dal dischetto, mettendo a segno una tripletta (77°,82°,86°) che stende gli Irons.
Niente sorprese sgradite, invece, per il Bradford, che torna da Coventry con i tre punti in tasca, grazie ai gol di A.Jones (51°) e J.Hiwula (56°).
Il Bristol Rovers allunga la propria striscia positiva, battendo il Southend: i Pirates trovano la via della rete con B.Bodin (1°) e R.Gaffney (31°).
Il confronto tra Charlton e Walsall si conclude in parità: al gol dei Saddlers, firmato S.Jackson (44°), risponde T.Watt (61°).

                                             HIGHLIGHTS: Fleetwood – Bolton

Successo esterno dell’ Oxford, in quel di Peterborough: gli U’s segnano un gol per tempo, con P.Edwards (23°) e C.McAleny (71°), e la seconda ammonizione rimediata da L.Lopes (85°) riduce ulteriormente le speranze di rimonta dei Posh, che mettono comunque qualche brivido agli avversari nel recupero, con il gol di C.Mackail-Smith (91°).
La zona Cesarini si rivela determinante, invece, nella sfida tra Milton Keynes e Rochdale: Dale avanti con S.Davies (17°), pareggia K.Agard (70°), nuovo vantaggio degli ospiti con N.Mendez-Laing (84°), ma la rete di B.Reeves (91°) fissa il punteggio sul 2-2.
Vittoria di misura del Northampton, sul campo del Wimbledon: è M.Taylor a decidere la partita, con un tiro dagli undici metri (86°, rigore).
Il Chesterfield, impegnato contro lo Shrewsbury, deve accontentarsi di un punto: sono gli Shrews a sbloccare il risultato, con T.Roberts (3°), ma i padroni di casa pareggiano grazie ad I.Evatt (44°).
Altro pareggio, ma a reti inviolate, nella partita Oldham – Bury.
Il Port Vale, al contrario, conquista tre punti pesanti, battendo lo Swindon: nella prima frazione di gioco, Robins avanti con  N.Ajose (35°) e pareggio di C.Eagles (36°); ad inizio ripresa arriva il vantaggio dei Valiants, firmato J.J.Hooper (50°), ed all’86° un brutto fallo di B.Barry causa il rosso al giocatore, ed una punizione agli avversari, trasformata in gol da Hooper (87°); la rete siglata poco dopo da L.Norris (90°) serve solo a rendere il punteggio meno pesante, per lo Swindon.
Posticipata, infine, la partita Sheffield United – Millwall, per via dell’impegno dei Lions in FA Cup.

                                           HIGHLIGHTS: Milton Keynes – Rochdale

                                        

Jonathan James Hooper (al centro) viene festeggiato dai compagni (foto: www.stokesentinel.co.uk)

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA