[NEWS] Championship: il Bolton rischia la penalizzazione di 12 punti!

Il Bolton è in pericolo e necessita di 15 milioni di sterline per terminare la stagione. Gli ex giocatori Dean Holdsworth e Stelios Giannakopoulos stanno cercando investitori disposti a salvare la società. Il Club rischia seriamente l’amministrazione controllata e la penalizzazione di 12 punti in classifica!


Segui @ukcalcio



Il proprietario attuale del club Eddie Davies, dopo aver garantito la cancellazione del debito di 172 milioni di sterline, sta cercando in tutti i modi di trovare acquirenti e la cifra che ha richiesto per la cessione è di 15 milioni, quota necessaria per arrivare al termine della stagione. 

Il Bolton Wanderers non ha pagato inoltre 600.000 sterline di tasse.
Il rischio è quello di cadere in amministrazione controllata e di subire 12 punti di penalizzazione che sancirebbero automaticamente la retrocessione, ma l’aspetto sportivo è l’ultimo dei problemi in casa Bolton.
Due potenziali acquirenti, disposti a rilevare la società sono gli ex giocatori Dean Holdsworth e Stelios Giannakopoulos che stanno pensando a un prestito coinvolgendo tifosi e nuovi investitori.
La società vive il momento più drammatico della sua storia: ultimi in Championship, in gravi difficoltà finanziarie e senza stipendi da un mese. In campionato, i ragazzi allenati dall’ex capitano del Celtic Neil Lennon, non vincono una partita dal mese di settembre e si trovano sul fondo della classifica con 12 punti conquistati in 19 partite.
Fonte: BBC Sport




Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA