[NEWS] Rangers ufficiale: Miller prolunga il contratto di un altro anno

Kenny Miller prolunga il contratto con i Rangers Glasgow per un altro anno.

Segui @ukcalcio



Kenny Miller, 35 anni, vuole riportare i Gers in Premiership. 


Come si apprende dall’edizione odierna del Daily Record, Kenny Miller ha prolungato il contratto con i Rangers Glasgow per un altro anno.

“Sono assolutamente soddisfatto, ed è stato inaspettato chiudere così presto le pratiche per restare un altro anno”
“È bello aver fatto tutto, e ora mi posso fortemente focalizzare sul tornare in forma, tornare a giocare e aiutare la squadra a tornare in massima divisione.Sono molto riconoscente perché l’allenatore ha provveduto già in questi primi quattro o cinque mesi ad offrirmi un altro anno di contratto e spero di poterlo ripagare con delle belle prestazioni, qualche altro gol e, speriamo, con la promozione in Premiership. Speravo in questo momento. Ho sempre guardato il contratto da un anno più opzione come se valesse due anni, al fine di restare qui e, auspicabilmente, di finire qua. Quello era l’intento, ma è necessario assicurarsi che si sta contribuendo giorno dopo giorno per meritarsi il nuovo ingaggio. Il mister ha visto in questi cinque mesi che in allenamento sto dando tutto e che sto ancora dando il mio contributo in gara, sia che parta titolare o dalla panchina.”

Il 35enne è al suo sesto anno ad Ibrox, considerando che il giocatore gioca ai Rangers dal 2014 ma ci ha giocato anche nel 2000-2001 e dal 2008 al 2011. Ha segnato 5 gol in 13 partite questa stagione.
Nel 2006, anno in cui firmò col Celtic, divenne il terzo giocatore del dopoguerra ad aver giocato in entrambi i club di Glasgow. Tra l’altro il giocatore detiene anche il primato di aver messo assieme un “doblete” (ovvero la vittoria di campionato e coppa nello stesso anno) con entrambi i club. Nel2006-2007 ci riuscì con il Celtic, mentre nel 2008-2009 con i Rangers.

Miller, nella sua lunga carriera iniziata nel 1996 ha giocato anche in molti altri club, tra cui Hibernian, Stenhousemuir, Wolverhampton, Derby County, Buraspor, Cardiff City e Vancouver Whitecaps.

Dal 2001 fa parte della nazionale scozzese, con la quale ha giocato 69 partite e segnando 18 gol.


di Lorenzo Della Savia

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA