[ANTEPRIMA] Premier League, Chelsea-Arsenal

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Chelsea ed Arsenal diamo un veloce sguardo alle condizioni fisiche delle due squadre e riportiamo le principali dichiarazioni di Arsene Wenger e Jose Mourinho.

Segui @ukcalcio

Sicuramente Willian non sarà della partita a causa di un problema alla caviglia che lo affligge da metà della settimana, così come Falcao, Oscar e Pedro alle prese con problemi fisici, non potranno scendere in campo. Per quanto riguarda l’Arsenal, tra i pali torna Cech (per la prima volta a Stamford Bridge da avversario), mentre in difesa si aspetta il ritorno di Mertesacker.
LE DICHIARAZIONI DEGLI ALLENATORI

Mourinho: Voglio precisare che non ho alcun problema con nessun mio giocatore.Ovviamente appena ci sono problemi, la prima osa che sapete fare è scrivere storie ad effetto: ‘ Qualcuno ha dato un pugno a qualcun altro’, ‘l’allenatore non parla più con la squadra’, i media scelgono sempre questa strada, ma non imboccano mai quella della verità. 
Wenger: Non posso dire nulla sul calo del Chelsea perchè non è una questione di mia competenza, io penso solo alla mia squadra. Il mio unico pensiero riguarda quello di far giocare bene la mia squadra. L’importante è giocar bene e godersi questo sport, del resto non mi importa nulla.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA