[VIDEO] Rissa in Non-League. Il capitano del Goole Karl Colley come Eric Cantona.

Dopo Eric Cantona, anche Karl Colley, (ex) capitano del Goole, squadra di Non-League, si rende protagonista di un episodio deplorevole, aggredendo un tifoso sugli spalti.







Karl Colley, capitano del Goole, squadra che milita ella Northern premier League Division One South (livello 8 della piramide) è stato protagonista di un brutto episodio durante la gara casalinga al Victoria Pleasure Ground contro il Coalville. Dopo essere stato espulso ha raggiunto gli spalti assalendo un tifoso ospite, colpendolo al volto. La reazione del club è stata immediata. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società:

In seguito agli eventi verificatisi durante la gara contro il Coalvile, la società conferma di aver interrotto il rapporto contrattuale con il giocatore responsabile. Il nostro è un club a gestione familiare ed episodi come questo non trovano posto nel calcio, nè possono essere in alcun modo tollerati al Vicotria Pleasure Grounds. Le decisioni prese del club hanno effetto immediato ed il giocatore in questione non indosserà mai più la maglia del nostro club. Ci scusiamo con tutti i tifosi presenti ribadendo che episodi come questi non saranno mai tollerati.

L’episodio ricorda molto quello che vide protagonista Eric Cantona che il 25 gennaio 1995, dopo essere stato espulso, aggredì Matthew Simmons, tifoso del Crystal Palace.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA