[LEAGUE ONE 2013/2014] Commento 27a giornata

Lo scorso weekend si é disputata la 27a giornata di campionato.

Il Walsall frena la corsa del Brentford: al gol degli ospiti, siglato dal bomber C.Donaldson (30°), risponde C.Westcarr (45°).
Vince invece il Leyton Orient, sul campo del Crewe: gli Alex sbloccano il match con B.Moore (53°), ma la doppietta di C.Dagnall (60°,67°) capovolge la situazione.
Netto successo anche per il Peterborough, che travolge il Tranmere con la doppietta di  B.Assombalonga (5° su rigore, 87°) ed il gol di N.Ajose (75°).
Non é da meno il Rotherham, che torna dalla trasferta di Shrewsbury con il bottino pieno, grazie alle reti di T.Hitchcock (10°), B.Pringle (18°) e J.H.Tavernier (21°).
Nella sfida fra Preston e Coventry, il protagonista principale é K.Davies: l’attaccante ha il merito di portare in vantaggio i Lilywhites (54°), ma poi rimedia un’espulsione diretta (88°), che anticipa il gol del pareggio degli Sky Blues, firmato F.Moussa (97°).

Partita scoppiettante fra Carlisle e Colchester: ospiti avanti con S.Watt (16°), pareggio dei Cumbrians per l’autogol di M.Okuonghae (19°), e primo tempo che si chiude con la seconda rete di S.Watt (45°+2); nella ripresa, gli U’s aumentano il proprio vantaggio con il gol di M.Bean (68°) , consolidandolo ulteriormente grazie ad un autogol, stavolta procurato da M.Ehmer (75°); lo stesso Ehmer riesce poi a rimediare parzialmente al suo errore, firmando un gol (91°), che però si rivela inutile ai fini del risultato.
Il Gillingham batte lo Swindon, grazie ai gol di L.Legge (18°) e M.Harriman (83°); vittoria casalinga anche per il Port Vale, che piega l’Oldham con la rete di J.Grimmer (53°).
Pareggio insoddisfacente per il Bristol City, in casa, contro il Milton Keynes: i Dons si portano sul 2-0 con i gol di S.Williams (17°) e B.Reeves (36°), ma nella ripresa S.Baldock riscatta le occasioni fallite nel primo tempo, segnando una doppietta (57°,76°) che permette ai Robins di raccogliere un punto; la situazione della squadra guidata da S.Cotterill rimane preoccupante, considerando soprattutto gli impegni proibitivi che il calendario le riserverà nelle prossime giornate.

Naviga in acque torbide anche lo Sheffield United, impegnato a Bramall Lane contro il Bradford: le Blades, a segno con J.Murphy (8°) e H.Maguire (40°), subiscono la rimonta avversaria, che si concretizza grazie ai gol di G.Jones (56°) e J.Hanson (63°).
Rimane fanalino di coda lo Stevenage, uscito sconfitto dallo scontro salvezza con il Notts County: il gol che decide le sorti del match é di C.Ball (42°).
Infine, é stata rinviata la partita fra Crawley e Wolverhampton.
Sconfitta pesante per lo Stevenage, guidato da Graham Westley (foto: www.thecomet.net)

RECUPERI

Martedì 21 Gennaio 2014
Crewe 2-0 Milton Keynes
Peterborough 4-3 Notts County

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA