[LEAGUE ONE 2013/2014] Commento 26a giornata

Nel weekend appena trascorso, é andata in scena la 26a giornata di League One.

Il Brentford mantiene la vetta della classifica, battendo il Port Vale, grazie alle reti di M.Trotta (30°) e W.Grigg (88°).
Successo ancora più rotondo per il Leyton Orient, che travolge il Carlisle: i gol degli O’s portano le firme di  S.Cuthbert (43°), J.Ness (47°), K.Lisbie (66°) e S.Coulthirst (95°).
Al Molineux, il Wolverhampton si aggiudica il big match contro il Preston: i gol che valgono ai Wolves i tre punti sono di D.Edwards (28°) e L.Evans (55°).
Vince anche il Rotherham, in casa, contro il Crewe:  ospiti avanti con B.Inman (12°), pareggio di K.Agard (29°), nuovo vantaggio degli Alex con K.Mellor (61°), ma la doppietta di L.Frecklington (68° su rigore, 91°) ed il gol di A.Revell (74°) consegnano la vittoria ai padroni di casa.
Quarta sconfitta consecutiva per il Peterborough, che cade sul campo dello Swindon: i padroni di casa vanno a segno con N.Ranger (28°) e Y.Kasim (70°), poi i Posh riaprono la partita con il gol di N.Knight-Percival (78°), ma non riescono a raggiungere il pari, rimanendo anche in dieci per la doppia ammonizione rimediata da L.Tomlin (85°).

Gol a grappoli  nel match fra Milton Keynes e Shrewsbury: i Dons aprono le marcature con D.Alli (4°), R.Woods pareggia (7°), ma il gol di C.Long (21°), permette ai padroni di casa di andare negli spogliatoi con un gol di vantaggio; nella ripresa, i Dons vanno nuovamente a segno, con D.Bowditch (75°), e la rete di J.Jacobson (86°) fissa il punteggio sul 3-2.
Netto successo per il Colchester, ai danni del Gillingham: gli U’s sbloccano la partita con S.Watt (50°), e chiudono i conti con le reti di C.Morrison (87°) e F.Sears (95°).
Momento decisamente positivo per il Notts County, che ha la meglio sullo Sheffield United: le Blades partono forte, trovando subito la via della rete, grazie a C.Coady (2°), ma i Magpies rispondono prima con la rete di E.Showunmi (26°), poi con il gol di M.Fotheringham (68°).
Finisce in parità la sfida fra Bradford e Bristol City: al vantaggio-flash dei Bantams, firmato J.Hanson (1°), replica S.Wagstaff (11°); stesso punteggio nel match fra Tranmere e Walsall, con il gol di M.Lalkovic (19°) per i Saddlers, e la rete di C.Stockton (78°) per i Rovers.
Dopo sei partite, l’Oldham torna a vincere, contro lo Stevenage: il gol-vittoria viene siglato da J.Wesolowski (13°), e l’espulsione di B.Chorley (87°) nelle fila degli ospiti rende ancora più amara la sconfitta.

I Latics tornano a vincere grazie al gol di James Wesolowski (foto: www.sportinglife.com)

Completa il quadro della giornata il posticipo domenicale, che vedeva impegnate Coventry e Crawley: un autogol di M.Sadler (41°) regala il vantaggio agli Sky Blues, che raddoppiano con F.Moussa (82°), ma i Red Devils compiono un’incredibile rimonta nel minuti finali, andando a segno prima con J.Proctor (83°) e poi con A.Drury (87°).

CLASSIFICA

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA