[LEAGUE ONE 2013/2014] Commento 10a giornata

Nell’anticipo del venerdì sera, lo Sheffield United pareggia contro il Crawley: sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, con la rete di Proctor (10°), ma le Blades si salvano grazie al gol di M.King (63°).
Le partite del sabato pomeriggio hanno confermato il buon momento di alcune squadre, così come le grosse difficoltà di altre.
Wolverhampton e Peterborough dimostrano ancora una volta di essere nel novero delle favorite per la promozione diretta, battendo rispettivamente Colchester (in trasferta) e Preston (in casa): per i Wolves, la vittoria porta le firme di Griffiths (20°,48°) e K.Doyle (55°), mentre per i Posh vanno a segno Barnett (9°) e G.McCann (29°).
Secondo pareggio consecutivo per il Leyton, impegnato sul campo dell’Oldham: al gol dei Latics, siglato da  C.MacDonald (36°), replica Batt (66°).
Pronto riscatto invece per il Rotherham, dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente: i Millers espugnano Griffin Park – casa del Brentford – grazie al gol di M.Bradley (14°); successo esterno anche per il Bradford, che supera il Walsall con le reti di K.Reid (45°) ed Hanson (47°): i Bantams finora hanno sfoggiato una forma invidiabile, che ha permesso loro di inanellare ben sette risultati utili consecutivi.
Il centrocampista Kyel Reid é uno dei protagonisti del magico avvio di stagione del Bradford (foto: www.bbc.co.uk)

Passo falso per il Milton Keynes Dons, che esce sconfitto dalla trasferta di Gillingham: la doppietta di Kedwell (11°,13°) porta avanti i Gills, che beneficiano anche della superiorità numerica per l’espulsione di T.Flanagan (13°); gli ospiti però non si lasciano sopraffare dalle circostanze, riuscendo a raggiungere il pari con la doppietta di Bamford (26°,30°)…equilibrio che viene nuovamente spezzato da D.Hollands (59°), autore del definitivo 3-2.
Boccata d’aria fresca per il Notts County, che travolge il malcapitato Crewe: per i Magpies, a segno C.McGregor (33°,41°), Haynes (66°) ed Haber (83°).
Punto prezioso per il Port Vale, che ospitava il Bristol City: i Robins dominano per larghi tratti la partita, trovando anche il gol del vantaggio con Wagstaff (55°), ma ancora una volta pagano caro un errore difensivo, abilmente sfruttato dal cinico L.Hughes (90°).
Termina col segno X anche la sfida fra Shrewsbury e Carlisle: padroni di casa avanti con Bradshaw (40°), pareggia Amoo (87°), ed in zona Cesarini gli ospiti trovano anche il gol del sorpasso con O’Hanlon (90°), il cui valore viene però sminuito dalla rete di Parry (91°), che fissa il punteggio sul 2-2.
Infine, vincono di misura sia Coventry che Swindon: gli Sky Blues espugnano il campo dello Stevenage grazie al gol del bomber L.Clarke (33°), mentre il Town fa valere il fattore campo, battendo il Tranmere con una rete di N’Guessan (29°).

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA