[ALTRI CAMPIONATI D’OLTREMANICA] News in breve – § AGGIORNATO al 28/07/11 §

In questo post verranno inserite tutte le news in breve relative ai campionati e alle squadre di Scozia, Galles, Irlanda del Nord e Repubblica di’Irlanda. Per essere aggiornati sulle novità, inserite questo link [ http://ukcalcio.blogspot.com/feeds/4885769367481357300/comments/default ] nel vostro lettore di Feed RSS (consigliamo Google Reader).
§ AGGIORNATO §
al 28/07/11

  • SCOZIA:  I Rangers Glasgow perdono la gara di andata del preliminare di Champions League ad Ibrox Park contro gli svedesi del Malmo per 1-0. E’ la prima sconfitta di Ally McCoist alla guida dei Rangers. “La qualificazione è ancora aperta e per le occasioni che siamo riusciti a creare nel secondo tempo sono convinto che segneremo almeno uno o due gol in Svezia“. Il problema di questa squadra, però, è quello di non prendere gol. Già nella gara contro gli Hearts la difesa ha mostrato tutta la sua debolezza. La gara di ritorno si disputerà il 3 agosto.
  • SCOZIA – IRLANDA DEL NORD: Scozia ed Irlanda del Nord sono state inserite nell’urna numero 4 per il sorteggio delle qualificazioni ai mondiali che si disputeranno in Brasile nel 2014 e che avverrà sabato prossimo, insieme a Albania, Austria, Bulgaria, Georgia, Lituania, Polonia e Romania. Le due squadre potranno essere sorteggiate con Inghilterra, Galles e o Repubblica d’Irlanda. L’ultima partecipazione della Scozia ad una fase finale dei mondiali risale al 1998 in Francia. L’Irlanda del Nord manca dal 1986.
  • GALLES: Il Galles è al 116° posto del ranking FIFA, il più basso dall’introduzione (1992) di questa speciale classifica. Questo il ranking delle squadre d’Oltremanica a Giugno 2011. Inghilterra: 6° – Repubblica d’Irlanda: 33° – Scozia: 61° – Irlanda del Nord: 62° – Galles: 116°.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA