[NEWS] Sarà la Juventus ad inaugurare il nuovo stadio del West Ham

Il prossimo 7 agosto la Juventus affronterà in amichevole il West Ham United per quella che sarà la gara inaugurale dell'Olympic Stadium, il nuovo stadio degli Hammers.








Dopo 112 anni il West Ham lascia il Boleyn Ground e si trasferisce all'Olympic Stadium, l'impianto costruito per i Giochi Olimpici del 2012 e che può contenere fino ad un massimo di 60.000 spettatori. La Juventus è stata scelta quale avversaria per il match inaugurale che si terrà il 7 agosto: sarà la prima volta che le due squadre si affronteranno. Slaven Bilic ha dichiarato: "Sarà un privilegio affrontare una delle squadre più forti al mondo proprio nella gara di inaugurazione del nostro nuovo stadio. Proprio come noi, loro hanno una grande tradizione; scriveremo insieme una nuova pagina delle nostre storie. Speriamo che questo sia il primo di una serie di matches contro squadre europee perchè con questa gara vogliamo trasformare il West Ham in una squadra capace di competere contro i migliori clubs in Europa".

Alfonso Russo

Gestisco ukcalcio.com INTERAMENTE DEDICATO AL CALCIO INGLESE, SCOZZESE, IRLANDESE con commenti video, risultati e classifiche dei campionati del calcio di Sua Maestà. In questo blog il punto sui campionati di: Premier League, Championship, League One, League Two, Bluesquare Premier League, Scottish Premier League, Eircom League e tutti i principali trofei inglesi quali FA Cup, Carling Cup, Charity Shield, ecc... Focus sulla Nazionale di calcio Inglese e sull'andamento delle squadre Inglesi/Scozzesi nelle competizioni europee.

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Nuova Vecchia