sabato 16 gennaio 2016

[CHAMPIONSHIP 2015/16] Anticipo della ventisettesima giornata: il Burnley chiude l'incontro nel primo tempo con tre reti

Il Brentford non vince più e il Burnley cala il tris nel primo tempo.




Burton preciso su punizione: è il 2-0 per il Burnley. 

Il Brentford non riesce più a dare spettacolo e al Griffin Park subisce tre reti dal Burnley, che si avvicina momentaneamente a due punti dal Derby County.

Un piccolo giallo nel pre-partita: il difensore del Brentford, James Tarkowski, si sarebbe rifiutato di scendere in campo a causa dell'interessamento di altri club.

Al 12' è doccia fredda per i ragazzi di Dean Smith: i Clarets passano in vantaggio con la conclusione da fuori area di Scott ArfieldJoey Barton raddoppia su punizione al 30' e la rete di George Boyd al 39', taglia definitivamente le gambe ai Bees.

Accorcia le distanze nella ripresa Alan Judge con un rasoterra, al 59'.

Per la squadra di Sean Dyche si tratta della terza vittoria in quattro partite di campionato, mentre per quella di Dean Smith è la terza sconfitta consecutiva ma, rimangono a otto punti dai play-off.

TABELLINO

Brentford: Button, Colin, Dean, O'Connell, Bidwell, Diagouraga, Bosco, Canos (sost. Saunders h / t), Judge, Swift (sost. Yennaris 67 '), Djuricin (sost. Vibe h / t)

In panchina: Bonham, Barbet, McEachran, Hofmann

Burnley: Heaton, Lowton, Keane, Ward, Mee, Boyd, Barton, Jones, Arfield, Vokes, Gray (sost. Hennings 65 ')

In panchina: Nizic, Duff, Marney, Kightly, Taylor, Darikwa

Marcatori: Arfield 12', Barton30', Boyd 39' , Judge 57'

Spettatori: 10.039 (1.123 ospiti)

















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->