domenica 11 ottobre 2015

[LIFE CLUB] “Autumn Supporters Journament 2015” allo Stoke City Italy!

Ieri, al campo sportivo di Via Guerzoni 23 a Milano, si è svolto un torneo amichevole tra i fan club italiani di squadre inglesi. Ha vinto lo Stoke City Italy!





Foto di gruppo al termine del primo torneo Autumn Supporters Journament.

MILANO - Si è svolto ieri a Milano, in via Guerzoni 23, zona Portello, la prima edizione dell'Autumn Supporters Journament 2015.

Un torneo di calcio a 5, come occasione d'incontro, dedicato agli amanti del calcio inglese con la partecipazione di alcuni fan club italiani. 


L'evento è stato organizzato dai fan dell'Italian Bees e dell'Ipswich Town F.c. Italian Branch . La manifestazione sportiva è nata dalla preziosa collaborazione di fan club italiani, amanti dello sport, della cooperazione e amicizia fra tifoserie che sostengono una squadra d'oltremanica.

La squadra prima classificata e' stata lo Stoke City Italy.

A questo torneo hanno partecipato quattro squadre: Brentford F.c. Italian Bees, Ipswich Town F.c. Italian Branch, Manchester City F.c. Italian Blue Moon e lo Stoke City Italy.

Il team Stoke City Italy si è aggiudicato il primo posto in questa competizione, e Claudio Ciardo sempre per i Potters, ha vinto la classifica dei marcatori con 4 reti.


La premiazione della squadra vincitrice.

L'evento ha rispettato le intenzioni degli organizzatori: quello di un momento d'incontro a carattere amichevole. Sono state partite combattute nelle quali non sono mancati momenti divertenti e si prevede che in futuro questa manifestazione sportiva verrà ripetuta .
A ritirare i premi sono stati i giocatori delle formazioni.


Tutto si è svolto tranquillamente in amicizia e dopo il torneo, i partecipanti, si sono recati al pub in compagnia per discutere di idee e progetti futuri .



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Condividi

-->