Rangers, l’ultimo colpo invernale è Ryan Naderi: il 22enne arriva dall’Hansa Rostock

L'ultimo regalo della dirigenza per Danny Röhl è il giovane attaccante tedesco Naderi: i Gers chiudono il mercato con quattro colpi

Il gennaio dei Rangers, ora nuovamente in lotta per la conquista della Premiership, si chiude con un rinforzo per il reparto offensivo. Alla corte di Danny Röhl arriva infatti il giovane attaccante Ryan Naderi che, dopo le esperienze in patria con Borussia Mönchengladbach e Hansa Rostock, decide di lasciare la Germania per sposare il progetto dei Gers.

Il classe 2003 ha firmato un contratto pluriennale con il club di Ibrox e raggiunge Glasgow al termine di una trattativa che ha visto gli scozzesi sborsare quasi 5milioni di sterline per assicurarsi le sue prestazioni sportive. Nato a Dresda, Naderi è cresciuto nel vivaio della Dynamo, la principale squadra della città, prima di trasferirsi al Gladbach, con la cui seconda squadra ha fatto anche il suo esordio tra i grandi. Nelle ultime due stagioni ha segnato 13 gol in 42 partite di terza divisione tedesca, proprio col Rostock.

Rangers, le parole di Röhl e quelle di Naderi

Sull’arrivo del giovane attaccante, che coi Rangers vestirà la maglia numero 20, il tecnico dei Gers Danny Röhl si esprime così: “sono davvero molto contento di poter aggiungere Ryan alla nostra rosa. In termini di carriera, stiamo parlando ancora di un ragazzo molto giovane, ma in Germania ha già fatto vedere diverse qualità importanti. Come dimostrano i suoi numeri, è un attaccante che vede bene la porta, ma che è anche in grado di mandare in gol i suoi compagni, visto le ottime capacità tecniche“.

Stiamo parlando di un giocatore dal grande potenziale – chiosa il tecnico dei Gers , motivo per cui il nostro compito sarà quello di metterlo nelle migliori condizioni per continuare nel suo percorso di crescita. Nell’immediato, dovremo essere bravi a farlo adattare a questo nuovo contesto, così da permettergli di esprimersi al meglio con la maglia dei Rangers“.

Sul suo arrivo ad Ibrox, Naderi ha poi aggiunto: “sono davvero felice che il trasferimento si sia concluso in questo modo. I Rangers sono uno dei club più conosciuti al mondo e per me fare parte di questo progetto significa tanto. La storia della società parla per sé: i titoli vinti sono innumerevoli e c’è una grande tradizione in questo senso, quindi io spero di poter dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere i proprio obiettivi“.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA