Il Notts County nella scorsa giornata di League Two, ha messo a segno una vittoria per 2-1 sul Barrow. la quinta consecutiva gli permette di salire al secondo posto in classifica. La prestazione complessiva del Notts County è da considerarsi buona, con un ritmo alto durante i novanta minuti nonostante il pareggio momentaneo subito, si è riversato in avanti con la giusta ludicità mancando peraltro la terza rete. Tre punti che non solo lanciano il Notts County ma avvertono le altre contendenti nella lotta alla promozione diretta. La situazione del Barrow si conferma negativa con la quinta battuta d’arresto di fila ed una situazione difficile da ribaltare dopo una prestazione in colore.
League Two: Notts County-Barrow, la cronaca
Appena dopo un quarto d’ora di gioco il Notts County sblocca la gara, Tsaroulla riceve la sfera da Macari, calcia e trova una deviazione decisiva da parte di Smith. Jones poi sugli sviluppi di un calcio di punizione scarica il sinistro, Stanway attento para un tiro insidioso. Il Barrow in difficoltà in fase difensiva. Soltanto alla mez’ora il Notts County concede ampi spazi, ed il Barrow coglie l’opportunità, McCann con un destro a giro tutto solo trova il bersaglio. Un primo tempo che vede il Notts County ed il Barrow in parità, nonostante un avvio complicato per gli ospiti.
Nel secondo tempo il Barrow subisce una flessione, il Notts County ne approfitta e si riporta in vantaggio con la rete di Dennis. Nell’area piccola sfrutta un pallone vagante e trova la rete del 2-1. Bedeau successivamente sfiora la terza rete, indisturbato non aggancia la sfera di testa gettando un’ottima occasione. La gara si conclude per 2-1 per il Notts County.
League Two: il resto della 31a giornata
Il Salford City cade per 1-0 contro l’Accrington Stanley. Stesso esito a favore del Crewe Alexandra contro il Crawley Town. Lo Swindon Town centra la terza vittoria di fila, vince per 3-0 sull’Oldham Athletic. Pareggio per 0-0 tra il Newport County ed il Grimsby Town. Il Bromley con fatica trionfa per 1-2 sul Fleewood. Il Cambridge United cade per 2-1 sull’Harrogate Town. Vittoria pirotecnica per 2-3 del Chesterfield sul Bristol Rovers. L’MK Dons prosegue l’ottimo periodo di forma, s’impone per 2-3 sul Cheltenham Town.
Il Walsall viene sconfitto per 1-3 sul Barnet. Quest’ultimo trova il quinto risultato utile consecutivo. Il Gillingham trova i tre punti battendo per 2-1 sul Tranmere Rovers. Il Colchester United vince per 2-0 sullo Shrewbury.