Il Brighton si appresta ad affrontare il Crystal Palace nella prossima giornata di Premier League, il tecnico Fabian Hürzeler alla stampa ha espresso il suo pensiero
In casa Brighton c’è voglia di riscatto inPremier League, dato che non trova la vittoria da ben quattro gare con ben tre pareggi ed una sconfitta. Un rendimento che ha scoraggiato i Seagulls, perdendo terreno nella zona Europa. Nonostante la flessione, la squadra sta crescendo sia sul piano del gioco che nella personalità dato che in rosa sono presenti alcuni giovani che stanno vivendo la prima stagione in Premier League. Il lavoro del tecnico tedesco, Fabian Hürzeler si sta focalizzando in uno stile di gioco propositivo ma allo stesso tempo in grado di abituarsi a determinate dinamiche nel corso della gara cambiando assetto tattico.
La squadra sta gettando le basi per un eventuale lotta in breve tempo per l’Europa. Attualmente la situazione non è delle migliori, nel prossimo turno di Premier League il Brighton affronterà una squadra che ha smarrito certezze, il Crystal Palace. Sarà una gara molto delicata, le due squadre sono separate da due punti, con le Eagles precipitati nella zona bassa in poco tempo. Il tecnico del Brighton, Fabian Hürzeler, durante la conferenza stampa tra gli argomenti trattati, ha sottolineato che la squadra dovrà essere cinica e concentrata commettendo meno errori possibili durante la sfida.
Brighton, le dichiarazioni di Fabian Hürzeler
Ecco dunque le dichirazioni del tecnico, Fabian Hürzeler: “Non cambieremo quasi nulla nella prossima gara contro il Crystal Palace. L’ho ribadito dopo l’ultima partita, si tratta di gestire meglio i momenti chiave del gioco in certi momenti perché penso che nelle ultime due partite ci sia costato punti importanti. L’abbiamo analizzato e dobbiamo assolutamente fare meglio. E mi prendo la responsabilità di questo, è qualcosa che dobbiamo migliorare nel corso della seconda parte di stagione. “
Ma nel complesso, il nostro approccio sarà lo stesso. Cercheremo di vincere questa partita per i nostri tifosi. Conosciamo il valore complessivo di certe sfide, per il Brighton stesso sarà fondamentale per la crescita complessiva della squadra. Non vediamo l’ora di questa partita e di questa sfida. E siamo pronti per questo. “