La Women’s Super League 2 non si smentisce in termini di spettacolarità, l’ultima giornata ha visto il Charlton vincere per 2-1 sul Nottingham Forest, Bissell fondamentale in pieno recupero. Una sfida abbastanza equilibrata con il Charlton che non si è espresso al massimo, poco lucido in fase di costruzione alternando buone azioni a fasi di flessione.
Il Nottingham Forest esce dalla sfida con grande rammarico cadendo nelle battute finali, commettendo un errore di disimpegno nel momento più cruciale della gara. Il Charlton si trova a più cinque dal Birmingham City in classifica.
Women’s Super League 2, Charlton-Nottingham Forest: la cronaca
Avvio di gara positivo per il Charlton, Thestrup viene lanciato in area di rigore, tenta il pallonetto ma sbaglia la conclusione la sfera s’indirizza fuori. Boye-Hlorkah cerca di rispondere con la stessa moneta, ma trova la respinta della retroguardia degli Addicks. Hutton affonda sulla sinistra indisturbata, scarica il sinistro ma con tenacia para Batty. Sia Charlton che il Nottingham Forest sbagliano varie occasioni sotto porta.
La ripresa cambia trama a favore del Nottingham Forest, Claypole taglia la difesa del Charlton e trova la via del gol. Boye-Hlorkah poi ha un’occasione colossale, spara alto dalla distanza sbagliando la scelta di gioco. Il Charlton con difficoltà trova il pareggio con Muya, in due tempi nell’area piccola trafigge Batty. Brougham viene espulso per un fallo sconsiderato a centrocampo su Muya. In pieno recupero il Charlton trova la vittoria grazie alla rete di Bissell, con un destro di prima intenzione fa gioire la sua squadra.
Women’s Super League 2, il resto della giornata odierna
Il Crystal Palace vince per 2-3 sul Bristol City, per le Eagles è la terza vittoria consecutiva, ora si trovano nella quinta posizione. Lo Sheffield United cade per 0-2 sul Southampton, le Blades in flessione non trovano il successo da ben tre gare. Il Birmingham City, rifila un 3-0 al Durham, mettendo pressione al Charlton in classifica.
Il Sunderland torna a gioire piega per 2-1 il fanalino di coda l’Ipswich Town. Il Portsmouth cade per 1-2 contro il Newcastle, i Magpies si piazzano al quarto posto in graduatoria.