Il centrocampista italiano Edoardo Bove dopo aver affrontato un periodo complesso per motivi di salute, ha deciso di tornare a giocare, ed il Watford gli ha offerto una nuova opportunità. Nella gara Fiorentina–Inter dell’1 dicembre 2024 Edoardo Bove si accasciò a terra in arresto cardiaco, soltanto per pochi istanti facendo temere il peggio.
Gli Hornets ora saranno la sua nuova famiglia, ed Edoardo Bove alla stampa si è presentato con tanto entusiasmo e i dirigenti del Watford hanno aggiunto ulteriori pensieri positivi per un nuovo innesto a centrocampo. Nella prossima gara di Championship il Watford affronterà il Portsmouth.
Watford, le dichiarazioni di Edoardo Bove
Ai microfoni Valon Behrami, ha dichiarato: “Siamo felici che Edoardo Bove abbia scelto noi tra i candidati. Questa è la testimonianza del rapporto che abbiamo costruito con lui, della reputazione del club e dell’ambizione del proprietario di puntare su di lui. Edoardo Bove è un talento di alto livello e comprovato ed è qui per aiutarci a raggiungere l’obiettivo della dirigenza, che è quello di lottare per il ritorno immediato in Premier League“.
Lo stesso Edoardo Bove ha aggiunto: “Vorrei ringraziare tutta la famiglia Watford per la calorosa accoglienza che ho ricevuto. Fin dal primo giorno, mi hanno offerto le migliori condizioni possibili per compiere questo importante passo della mia carriera. Sono orgoglio di indossare questi colori. Non vedo l’ora di allenarmi con i miei nuovi compagni di squadra e di giocare.”