Oxford United, Matt Bloomfield: “La squadra deve tornare a divertirsi”

Il neotecnico dell'Oxford United, Matt Bloomfield ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul sito del club

L’Oxford United ha ufficializzato il sostituto di Gary Rowett, si tratta dell’ex tecnico del Luton Town, Matt Bloomfield. Gli Yellows si sono dovuti mettere al riparo considerando la situazione di classifica attuale. Nelle ultime cinque gare ha messo a referto una sola vittoria. Un rendimento che ha scoraggiato la squadra smarrendo ogni certezza che ha dimostrato nella scorsa stagione dopo aver ottenuto la salvezza.

La dirigenza è stata chiara con la squadra dopo aver affidato la panchina a Matt Bloomfield che ha di recente concluso l’avventura con il Luton Town. L’esordio per il nuovo tecnico sarà contro il temibile Bristol City. Matt Bloomfield alla stampa si è presentato con entusiasmo.

Oxford United, le parole di Matt Bloomfield

Ai microfoni il neo tecnico dell’Oxford United, Matt Bloomfield ha ammesso: “Organizzazione e struttura saranno i nostri punti forza. Voglio che la squadra sia in prima linea in tutto ciò che fanno i giocatori, sapranno che è questo che rappresento e nel minor tempo possibile devono dimostrarlo. Dobbiamo recuperare terreno per la classifica.”

“Devono essere disciplinati nel loro lavoro, ma voglio anche che i giocatori si divertano in quello che fanno. Penso che ci sia una vera, vera libertà nel godersi il proprio lavoro. Il nostro reparto avanzato sarà libero di giocarsi le proprie carte con meno tatticismo. Ma so anche che ci saranno partite in cui dovremo essere molto organizzati e disciplinati nella nostra forma, a causa di una Championship molto competitiva.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA