In casa Millwall è tempo di rinnovi, nelle ultime ore tramite un comunicato ha ufficializzato il rinnovo del proprio capitano Jake Cooper fino al 2027. Un rapporto consolidato da tempo ormai, basti pensare che nel Novembre scorso Jake Cooper ha raggiunto il traguardo delle 400 presenze con i Lions ed attualmente è a quota 411 gare, a due gettoni di distanza dal quinto posto a pari merito con Alan McLeary nella classifica dei detentori del maggior numero di presenze di tutti i tempi.
Ha debuttato con i Lions contro il Bradford City nel Gennaio 2017, proseguendo poi con trentuno reti. Nell’attuale stagione finora ha collezionato ventinque presenze con due reti in Championship, l’ultima nella 400ª gara con il Millwall contro l’Oxford United.
Millwall, le dichiarazioni di Steve Gallen su Jake Cooper
Dopo la firma del rinnovo contrattuale di Jake Cooper, il direttore sportivo Steve Gallen ha ribadito: “Tutti nel club sono davvero contenti che Jake Cooper abbia deciso di prolungare il suo contratto con il Millwall. È avvenuto il tutto in breve tempo. Con la dirigenza eravamo daccordo che lui rimanesse e Jake Cooper voleva restare, quindi quando entrambe le parti la pensano allo stesso modo, diventa tutto molto più facile. Jake Cooper è il capitano del nostro club e ha una presenza fantastica dentro e fuori dal campo. Tutti lo rispettano davvero: staff tecnico, compagni e la tifoseria. Ha recentemente raggiunto quota 400 partite con il club, un traguardo raro di questi tempi. La sua longevità è brillante e sembra che stia migliorando con l’età.”