Championship, per il Wrexham quarta vittoria consecutiva: superato anche il Derby County

Ancora una volta il Wrexham sorride, vince la quarta gara consecutiva e supera per 1-2 il Derby County; le marcature di Smith, Brereton Díaz e James

Nella scorsa giornata il Wrexham gioisce dopo aver vinto per 1-2 sul Derby County, mettendo a segno la quarta vittoria consecutiva in Championship. I Red Dragons con una mentalità più propositiva hanno messo in crisi il Derby County, che non ha trovato alternative per potersi difendere con compattezza.

Il Wrexham ha messo a referto una prestazione ottima; mostrandosi ordinato in campo e capace di rendersi pericoloso con azioni rapide; la squadra ha risposto alle direttive del tecnico Phil Parkinson. Il Derby County esce sconfitto con poche idee, sul piano tattico si è fatto sovrastare da un avversario più motivato.

Championship: Derby County-Wrexham, la cronaca

Pronti via il Wrexham sfiora il vantaggio, Broadhead dalla distanza calcia e trova il palo, poi a due passi dalla porta scarica alto. Poco dopo Smith con un colpo di testa su assist di Longman manda sul fondo il pallone. Lo stesso Smith nell’area piccola in scivolata aggancia la sfera e trova il gol. Il Derby County in difficoltà non è mai riusciuto a contenere i Red Dragons. Circa dieci minuti più tardi i Rams trovano la rete del pareggio. Brereton Díaz con un ottimo movimento si smarca e con il sinistro batte Okonkwo.

Broadhead innescato da James, tenta il destro e la sfera impatta sull’esterno della rete. La ripresa inizia con uno splendido gol da parte di James con un destro a giro imparabile che riporta in vantaggio i Red Dragons. Rathbone successivamente scarica un bolide di sinistro, ma il suo tiro è impreciso. Il Wrexham porta a casa la vittoria per 1-2.

Championship: Derby County-Wrexham, le parole di Phil Parkinson

Il tecnico Phil Parkinson del Wrexham ha ammesso: “Sono molto soddisfatto della mia squadra, nonostante i vari impegni ravvicinati lo staff tecnico e miei ragazzi hanno mantenuto una condizione tale da mettere a referto prestazione più che buone. Sono tre punti importanti ma dobbiamo cercare di essere lucidi e fare un passo alla volta. La tifoseria è stata speciale durante la gara e sono contento del loro coinvolgimento trasmettendogli un sorriso a fine gara.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA