Lo Stockport County annuncia il primo acquisto della sessione invernale. Si tratta del centrocampista Josh Stokes proveniente dal Bristol City in prestito fino al termine della stagione. Un innesto che nella scorsa stagione ha dimostrato di essere un valido profilo dotato di tecnica e senso del gol. Con la maglia del Cambridge United è sceso in campo 34 volte con 8 reti messi a segno.
Il Bristol City seppur non concedendogli spazio lo ha ceduto in una squadra ambiziosa in grado di garantirli maggior continuità. La dirigenza tramite il dirigente Jonathan Smith ed il tecnico Dave Challinor ha trasmesso entusiasmo per il suo acquisto.
Calciomercato Stockport County: le parole di Smith e Challinor su Josh Stokes
Il responsabile delle assunzioni, Jonathan Smith si è espresso: “Siamo lieti di portare Josh Stokes nel club. È un giocatore che conosciamo bene, avendo giocato e segnato contro di noi nelle recenti stagioni precedenti con l’Aldershot ed il Cambridge United. Il nostro interesse per lui risale ai tempi in cui giocava ad Aldershot. Ha già dimostrato durante la sua esperienza in prestito a questo livello di poter avere un impatto importante in League One.“
Anche il tecnico Dave Challinor, ha speso qualche parola: “Siamo davvero lieti di portare Josh Stokes nella nostra squadra. È un giovane giocatore su cui abbiamo ovviamente nutrito un forte interesse di recente, quindi vederlo giocare per lo Stockport County è qualcosa d’importante.”