Il Leyton Orient annuncia con un comunicato l’acquisto a titolo definitivo del difensore Will Forrester proveniente dal Bolton. Un profilo cresciuto nelle fila dello Stoke City; seppur con qualche difficoltà si è fatto strada grazie all’avventura con il Bolton. Con i Wanderers ha messo a referto ben 53 presenze complessive, in League One.
Lo stesso Will Forrester in poco tempo ha stretto un accordo vantaggioso che legherà il suo futuro con il Leyton Orient per altri due anni e mezzo. La squadra di Richie Wellens è nella zona bassa della classifica, con il mercato aperto ora può cercare di rinforzare la squadra in cerca di una situazione più tranquilla in League One.
Calciomercato Leyton Orient, le dichiarazioni di Will Forrester
Alla stampa Will Forrester ha dichiarato: “Sono molto felice di aver firmato per questa squadra. La mentalità e gli obiettivi che il club vuole raggiungere nei prossimi anni rendono questo trasferimento molto entusiasmante e non vedo l’ora di iniziare. Parlando con il tecnico, mi ha spiegato le sue aspettative nei miei confronti e voglio aiutarlo a progredire per la squadra. Conosco le difficoltà che hanno comportato raggiungere i play-off l’anno scorso e voglio aiutare i ragazzi a tornare in carreggiata il più rapidamente possibile considerando la situazione attuale”.
Il tecnico del Leyton Orient, Richie Wellens, ha espresso la sua gioia: “Sono davvero felice di ingaggiare Will Forrester a titolo definitivo. Lo conoscevamo da tempo ed è un giocatore che si è distinto per le sue prestazioni a Port Vale e con il Bolton. È un giocatore aggressivo e determinato. Porterà nuove opzioni alla nostra difesa e ha molte qualità che apprezzo molto. Oltre alle sue doti difensive, è un difensore che attacca gli spazi con personalità.”