Premier League, il Brentford rifila uno 0-2 al Wolverhampton: doppietta di Lewis-Potter

In Premier League nell'ultima giornata il Brentford torna al successo, ottiene i tre punti superando il Wolverhampton per 0-2, doppietta di Lewis-Potter

Il Brentford nella 17a giornata di Premier League torna alla vittoria dopo tre gare senza i tre punti, a spese del Wolverhampton per 0-2 grazie alla doppietta decisiva di Lewis-Potter. Una gara che ha visto un Brentford più determinato rispetto alle ultime uscite, tanto che ha aggredito constantemente il Wolverhampton in particolar modo sfruttando al meglio le zone laterali.

Lo stile di gioco caratterizzato da verticalizzazioni e un collettivo compatto ha portato tre punti fondamentali per le Bees, dando risposte positive alla propria tifoseria. In casa Wolverhampton la crisi continua un vero e proprio calvario che fa precipitare una squadra smarrita da tempo.

Premier League: Wolverhampton-Brentford, la cronaca

Sia Wolverhampton che il Brentford si studiano nelle prime fasi della gara, la prima vera occasione della gara si avvera dopo ben venti minuti, Wolfe tenta un tiro cross insidioso, Kelleher respinge con difficoltà. Il primo tempo non è esaltante, il Brentford pur mantenendo il pallino del gioco, si rende pericoloso dopo la prima mezz’ora di gioco, Lewis-Potter in area di rigore si muove bene salta il difensore, poi calcia di sinistro José Sá reattivo fa buona guardia.

Il secondo tempo si prospetta più intenso, il Brentford pressa con maggior determinazione, Lewis-Potter effettua un cross, Schade s’invola di testa tutto solo, José Sá attento gli chiude la porta. Scoccata la prima ora di gara, Janelt esegue un lancio lungo, la difesa dei Wolves spiazzata si perde Lewis-Potter che indisturbato scarica di destro e trova il gol. Reazione del Wolverhampton con Wolfe con un colpo di testa, ma il pallone s’indirizza sul fondo. Damsgaard poi in progressione sulla sinistra s’invola in area di rigore, poi tenta il destro a giro e sfiora il bersaglio. Nel finale il Brentford chiude sullo 0-2 finale, Lewis-Potter letale in area di rigore sfrutta un cross di Damsgaard e mette dentro.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA