National League: il Solihull Moors ferma il Forest Green con il pareggio per 1-1

In National League il Forest Green non va oltre l'1-1 contro il Sohill Moors, le reti di Whitmore e Haughton

In National League il Forest Green viene fermato dal Solihull Moors con il pareggio di 1-1, con le reti di Whitmore e Haughton. Un punto che lascia qualche perplessità in casa Forest Green con una prestazione altalenante, pur creando maggiori occasioni rispetto al Solihull Moors, ha cercato di tenere in possesso la sfera per quasi tutti i novanta minuti.

Complessivamente alla squadra di Robbie Savage è mancata di lucidità, con un Walker in stato di grazia con grandi interventi, sul piano difensivo pur concedendo qualche spazio e la rete di Whitmore, non ha deluso.

National League: Forest Green-Solihull Moors, la cronaca

Il Forest Green mette in chiaro subito le proprie intenzioni, Whitwell dalla distanza scarica con il destro Whitmore in scivolata devia la sfera. Si ripete ancora il centrocampista, ma ancora una volta non trova il bersaglio. Il Solihull Moors crea la prima occasione con Sinclair, salta un avversario con un dribbling poi scarica in porta ma centra l’esterno della rete. Nel finale di primo tempo Whitmore con tempismo agguanta la sfera, sugli sviluppi di un calcio di punizione, poi calcia di sinistro e trova la rete. Il Forest Green passivo in questa circostanza. Il primo tempo si chiude per 0-1.

Inizio di ripresa con ancora una volta pericoloso, Whitwell in area di rigore, Walker respinge sul fondo. Walker in poco tempo è intervenuto con reattività salvando i suoi con ottimi interventi. Soltanto dopo l’ora di gioco il Forest Green ha trova il pareggio grazie a Haughton. Con un imbucata vincente di sinistro batte Walker. Il Solihull Moors in difficoltà, McAllister in contropiede ci prova con il destro ma Walker si oppone. La gara si conclude per 1-1 con un finale privo di emozioni.

National League: il resto della 22a giornata

Il Boston United torna alla vittoria dopo un mese, stende per 0-3 il Morecambe. L’Hartlepool viene sconfitto per 0-2 per mano dell’Yeovil Town. L’Halifax Town rifila un netto 4-0 al Braintree Town, un successo che gli consente di posizionarsi al decimo posto. Il Tamworth subisce una sconfitta per 3-1 dallo Schuntorpe, una battuta d’arresto pesante, la quarta nelle ultime cinque sfide. Il Truro City batte il Wealdstone per 2-0. ll Carlisle è caduto per 1-3 per mano del Woking.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA