League Two, il Bromley schianta per 1-3 il Crawley Town: tripletta di Cheek

La League Two conclude il 2025 con gare spettacolari, tra i risultati spicca la vittoria travolgente del Bromley per 1-3 sul Crawley Town, con tripletta di Cheek

L’ultima giornata della League Two ha dato ulteriori risposte per quanto riguarda la situazione della zona alta della classifica. Il Bromley conclude il 2025 da capolista dopo aver schiantato il Crawley Town per 1-3. Protagonista assoluto Cheek autore di una tripletta personale, in area di rigore si è fatto trovare sempre pronto e cinico.

Il Crawley Town messo alle strette da un avversario in salute, pur accorciando le distanza con Barker, è crollato in poco tempo, arretrando il proprio baricentro consentendo al Bromley di manovrare sulle vie centrali con maggior determinazione. Attualmente il Bromley è primo con due punti di distacco dallo Swindon Town.

League Two, Crawley Town-Bromley: la cronaca

Dopo le prime fasi di studio il Bromley ha sbloccato la gara poco prima del primo quarto d’ora di gara. Odutayo dalla sinistra esegue un cross perfetto, Cheek sovrasta due avversari e impatta di testa la sfera e trova la rete. Il Crawley Town con un buon stile di gioco cerca di affondare sulle fasce ma la difesa del Bromley risponde con efficacia. Prima della fine della prima frazione di gioco, Barker accorcia il risultato con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Inizio di ripresa con il Bromley in progressione, Whitely sulla destra s’inserisce in area di rigore, calcia ma in uscita Davies fa buona guardia. Il Bromley però con grande caparbietà torna in vantaggio, in area di rigore Cheek approfitta di una deviazione, stoppa e calcia a due passi dalla porta. Qualche minuto più tardi ancora una volta Cheek protagonista, letale nell’area piccola si gira bene elude gli avversari e con un destro a giro batte Davies. La gara termina per 1-3 per il Bromley.

League Two, il resto della 23a giornata

Il Crewe Alexandra cade per 2-0 contro il Newport County, una sconfitta che le causa di scendere al tredicesimo posto in classifica. Il Cambridge United vince per 0-1 sullo Chesterfield, ottenendo di conseguenza il quinto risultato utile consecutivo. Il Barnet mette a segno una vittoria esterna per 0-2 sul Bristol Rovers. Il Salford City pareggia per 0-0 contro il Fleetwood.

L’Accrington Stanley trionfa per 1-0 sull’Harrogate Town. Il Grimsby Town ottiene i tre punti dopo l’1-0 sullo Shrewbury. Il Swindon Town torna a vincere, supera per 0-2 il Cheltenham. Il Walsall cade per 1-2 per mano dell’Oldham Athletic. Il Barrow rifila un 1-3 al Tranmere. Due segni X in due gare; il Gillingham pareggia per 1-1 contro il Colchester, con lo stesso esito il Notts County con il MK Dons.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA