Sono stati annunciati i vincitori dei Monthly Awards del mese di Novembre della League One. Si tratta del tecnico del Barnsley, Conor Hourihane e dell’ala Aaron Connolly del Leyton Orient.
Il giovane tecnico Conor Hourihane con il Barnsley ha instaurato un legame indissolubile grazie alla sua mentalitò di gioco propositiva e a Novembre ha collezionato ben sette punti in tre gare oltre che l’imbattibilità. Aaron Connolly premiato per il suo bottino personale positivo di tre reti e due assist in quattro gare.
League One, Monthly Awards: le dichiarazioni di Conor Hourihane
Dopo aver riceveuto il premio, il tecnico Conor Hourihane si è posto: “È gratificante ricevere questo riconoscimento, ma il merito va ai giocatori e allo staff tecnico per il duro lavoro. Abbiamo fatto un ottimo percorso, ma dobbiamo sicuramente migliorare in vista di una fase cruciale della stagione. Grazie ai tifosi del Barnsley per il loro sostegno quotidiano”.
Danny Wilson che presiede la giuria del premio del mese della EFL ha aggiunto: “La decisione di Conor Hourihane di schierare giocatori più giovani e di giocare con uno stile leggermente diverso ha dato i suoi frutti a Novembre. Una vittoria per 5-0 contro il Luton Town e una vittoria per 2-1 nel derby a Doncaster hanno portato loro sette punti in tre gare.”
League One, Monthly Awards: le parole di Aaron Connolly
Il giocatore del Leyton Orient Aaron Connolly ha dichiarato: “È un onore essere stato scelto come giocatore del mese di Novembre e dimostrare la mia coerenza, un trampolino di lancio per me.”
“Dipende principalmente dal lavoro che abbiamo svolto come gruppo, soprattutto nell’ultima partita di Novembre, dove abbiamo vinto 4-0. Sono stato felice di aver giocato bene e di aver dato il mio contributo. Quel giorno è scattato qualcosa per me e per noi come squadra.“