Il London City Lionesses annuncia tramite un comunicato ufficiale il rinnovo contrattuale dell’attaccante Isobel Goodwin fino al 2028. Una notizia importante per una squadra che sta disputando un buonissima stagione in Women’s Super League da neopromossa a metà classifica.
L’attaccante Isobel Goodwin è arrivato al London City Lionesses nel Settembre 2024 dallo Sheffield United ed è stato un membro chiave della squadra che si è assicurata la promozione Women’s Super League nel 2024-2025, segnando sedici reti oltre che diventare capocannoniere del campionato. Attualmente è scesa in campo dieci volte segnando tre reti in Women’s Super League.
London City Lionesses, le dichiarazioni di Isobel Goodwin
Dopo aver ottenuto il rinnovo Isobel Goodwin ha dichiarato ai microfoni: “Sono arrivata qui proprio ad inizio stagione. Lasciare la mia casa di famiglia per venire qui è stata una decisione importante per la mia carriera. Sento di essere cresciuto nel club e fare quel passo nella Women’s Super League è qualcosa che ogni giocatore desidera. Giocare nella massima serie mi sta aiutando a crescere come giocatore e come persona e mi piace molto stare qui tanto che la squadra mi supporta e mi stima come io stimo loro”.
“Fare del mio meglio nella WSL e, si spera, segnare più gol possibili sono i miei obiettivi a breve termine. Voglio solo aiutare la squadra a vincere le partite per darci le migliori possibilità di successo. Giocare con e contro giocatori di livello mondiale ogni settimana è un vero privilegio. Adoro stare qui al London City Lionesses. Adoro i giocatori, lo staff e voglio continuare a dimostrare il mio valore.”