Il Wrexham tramite un comunicato ufficiale ha dato il benvenuto ad Apollo Sports Capital, una società affiliata di Apollo (NYSE: APO), gestore patrimoniale alternativo globale, come nuovi investitori di minoranza nel Club. Un investimento significativo per raggiungere ambiziosi traguardi, come lo stabilirsi in Premier League in breve tempo. Le recenti operazioni di mercato oltre che agli investimenti per le strutture sportive sono un ulteriore passo per fare grande il Wrexham.
Wrexham, le dichiarazioni di Ryan Reynolds e Lee Solomon
Con un comunicato i co-presidenti del Wrexham, Robert McElhenney e Ryan Reynolds hanno ammesso: “Fin dal primo giorno, abbiamo voluto costruire un futuro sostenibile per il Wrexham con le giuste intenzioni, aggiugendo passione ed entusiasmo. Il sogno è sempre stato quello di portare questo club in Premier League, rimanendo fedeli alla città. Una crescita di questo tipo richiede collaboratori di livello mondiale che condividano la nostra visione e la nostra ambizione, e Apollo Sports Capital ne è la dimostrazione. Conosciamo Al Tylis, amministratore delegato di Apollo Sports Capital, da molti anni e siamo entusiasti di avere l’ASC nella famiglia Wrexham, mentre compiamo insieme il prossimo passo avanti”.
Lee Solomon, collaboratore di Apollo e co-gestore di portafoglio dell’ASC, ha dichiarato: “Il Wrexham sta vivendo un percorso entusiasmante e siamo entusiasti di farne parte e di supportare il Club, la comunità di Wrexham oltre che della dirigenza. Si tratta di un investimento multiforme in cui Apollo Sports Capital può fornire un capitale paziente e a lungo termine per aiutare Wrexham a raggiungere i suoi obiettivi e contribuire alla continua rivitalizzazione delle strutture e dell’economia locale”.