Cymru South, sedicesimo turno a dimensioni ridotte, due sole partite disputate

Due soli match disputati, entrambi risoltisi in parità, il maltempo ha causato il rinvio di tre partite, altre tre sono state posticipate

Due partite disputate e sei rinvii. Il sedicesimo turno di Cymru South ha avuto uno svolgimento molto limitato. Da registrare vi sono unicamente due pareggi tra Newport City e Pontypridd e tra Trethomas Bluebirds e Llantwit Major. In tre casi la pioggia l’ha fatta da padrona causando i rinvii di altrettanti match. Due si disputeranno tra 13 e 16 dicembre e l’ultimo addirittura il 16 gennaio 2026.

Nè vinti nè vincitori tra Newport City e Pontypridd che pareggiano per 0-0. I padroni di casa sono quinti con 25 punti e raggiungono il Carmarthen Town, il Pontypridd è decimo e praticamente a metà classifica a quota 16.

Cymru South, divisione della posta tra Trethomas Bluebirds e Llantwit Major

Hanno cercato di seminarsi a vicenda a fasi alterne ma, alla fine, si sono dovute accontentare del pareggio. Trethomas Bluebirds e Llantwit Major impattano sul 2-2. I padroni di casa continuano ad arrancare nella parte bassa della classifica al quartultimo posto con 13 punti e con un rendimento del tutto diverso da quello che li portò, lo scorso campionato, a sfiorare la promozione in Welsh Premier. Il Llantwit Major naviga in una tranquilla posizione di metà classifica con diciannove punti. Al 49° Rowe porta in vantaggio gli ospiti, al minuto 52 Hodd pareggia. Ancora lui, al minuto 61, porta in vantaggio i padroni di casa ma poi il Llantwit Major la riprende a nove giri d’orologio dal termine per merito di Bevan.

Cymru South, le sfide rinviate

L’erompere del maltempo ha reso impossibile la disputa di tre match ovvero Ammanford- Aberystwyth, Trefelin- Baglan Dragons e Caerau Ely- Treowen Stars. Il 13 dicembre si disputerà invece alle 15.30 la sfida tra il Cambrian United capolista con 35 punti e cinque sul Trefelin e il Carmarthen Town quarto con 25 punti. Il 16 dicembre sarà la volta dell’incontro tra Afan Lido terzultimo con 12 punti e Ynyshir Albions penultimo con 9. Per la contesa conclusiva tra Cwmbran Celtic fanalino di coda con soli tre punti e Cardiff Draconians settimi con 23 occorrerà invece attendere il 16 gennaio 2026.

Newport- Pontypridd 0-0

Trethomas Bluebirds- Llantwit Major 2-2

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA