La EFL ha reso noti i premi dei Monthly Awards del mese di Novembre della Championship. Si tratta di due tesserati del Coventry: il tecnico Frank Lampard e l’attaccante Ellis Simms. Un mese di Novembre in vetrina per gli Sky Blues, che dominano la Championship da inizio stagione.
Per il tecnico Frank Lampard è il secondo premio consecutivo ricevuto, oltre che un’altra doppietta di premi ricevuti per il secondo mese di fila in casa Coventry: un giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro dimostrato finora con una squadra ben bilanciata con numeri impressionanti. Quindici punti ottenuti con ben quattordici reti realizzate in cinque gare stagionale.
Championship, Monthly Awards: le parole di Frank Lampard
Il tecnico Frank Lampard dopo aver ricevuto il premio ha ammesso ai microfoni: “Sono felice di aver ricevuto questo premio. Come sempre, è un lavoro di squadra e vorrei ringraziare tutti i giocatori, lo staff tecnico e tutti coloro che hanno contribuito per il loro continuo impegno. Respiriamo un grande spirito di unione e di squadra e non vediamo l’ora che arrivi il periodo natalizio e di continuare a lavorare sodo.”
Anche Danny Wilson, che presiede la giuria del premio del tecnico del mese della Championship ha dichiarato qualche parola: “Stesse prestazioni, stessi risultati per il Coventry di Frank Lampard. Un mese brillante, con 14 reti realizzate e un totale di 15 punti, dimostrando anche grande carattere nel recuperare tre gare delle cinque vittorie”.
Championship, Monthly Awards: le dichiarazioni di Ellis Simms
L’attaccante Ellis Simms nel mese di Novembre ha messo a segno cinque reti ed un assist in tre gare. Inoltre ribadito: “Sono davvero orgoglioso di essere stato nominato Giocatore del mese della Championship. Ciò è stato possibile solo grazie ai miei compagni di squadra e allo staff tecnico che ogni giorno si impegnano al massimo per raggiungere risultati ottimi. I premi individuali derivano dalle prestazioni di squadra e i risultati che abbiamo ottenuto rendono tutto questo ancora più speciale. Trarrò fiducia da questa esperienza e continuerò a dare tutto per il club e per i tifosi”.