
Nel prossimo fine settimana di Championship le sorprese non mancheranno con la 22a giornata. Alcune squadre arrivano con molto entusiasmo altre invece con motivazioni di riscatto. Tra le gare in programma spicca la sfida tra lo Stoke City ed il Watford. Lo Stoke City nell’ultimo mese ha subito un brusco calo di rendimento che gli ha causato una flessione in classifica. Nell’ultimo mese ha incassato ben tre sconfitte, troppe per una squadra che ambisce alla promozione in Premier League tramite i playoff.
In casa Watford si respira un’aria di riscatto dopo il pareggio subito in pieno recupero dal Wrexham. Gli Hornets, pur giocando una gara sufficiente, non ha brillato nell’atteggiamento. Attualmente è in una situazione complicata, visto che ha trovato una sola vittoria nelle ultime cinque gare.
Championship, anteprima 22ª giornata: il Preston affronta il Norwich, il Middlesbrough contro il Bristol City
Il Preston tra le squadre della Championship più in forma avrà un compito non facile, considerando che dovranno sfidare un motivato Norwich. Il Milwall che tampona lo stesso Preston, non è da meno, alla ricerca di una vittoria che manca da due appuntamenti, sarà ospite in casa del Blackburn. Il Southampton ancora in una situazione critica avrà l’esame più temibile, contro la capolista Coventry.
L’Hull City mette nel mirino la terza vittoria consecutiva, il prossimo ostacolo è il West Brom. Il Bristol City dopo il ko subito per mano del Coventry, avranno una gara molto delicata, ospiterà un Middlesbrough in stato di grazia, vorrà mettere a segno la quinta vittoria di fila.
Championship, anteprima 22ª giornata: il Birmingham se la vedrà contro lo Sheffield United, il Leicester in casa del QPR
In casa Birmingham City si respira aria di riscatto, la vittoria da tre gare, il prossimo passo è lo Sheffield United, caduto nell’ultimo turno. Il Derby County dopo aver strapazzato lo Sheffield Wednesday, vorrà proseguire il cammino verso la zona playoff, la prossima gara sarà contro un discontinuo Portsmouth. I Pompeys sono in un contesto non semplice, avendo vinto solamente due gare nell’ultimo mese.
L’Ipswich Town ha una grande occasione per mettere pressione al Middlesbrough, il suo prossimo esame si chiama Sheffield Wednesday. Il Charlton, attualmente in uno stato di forma deprimente, è all’ultima spiaggia per ribaltare una situazione complicata, ma nel prossimo turno dovrà vedersela contro l’Oxford United. In conclusione il Leicester sfiderà il QPR, che ha perso di recente.