Il Tottenham è una delle squadre in Premier League che sta deludendo, nonostante l’arrivo di Thomas Frank un tecnico abbastanza affermato, la squadra non sta rispondendo con prestazioni costanti. Gli Spurs nonostante in una posizione anonima in classifica sicuramente vorranno imporsi nel prossimo mercato. Il campanello d’allarme è il reparto offensivo, poco produttivo pur avendo messo in cascina un buon numero di reti.
Il tecnico Thomas Frank ha in mente di aggiungere altri innesti nel reparto avanzato. La filosofia del Tottenham è chiara, pescando giovani in grado di imporsi sia per il presente che per il futuro. Nella lista spiccano Mika Godts e Harry Gray.
Calciomercato Tottenham: giovani prospetti per l’attacco, Mika Godts dell’Ajax e Harry Gray del Leeds
Il Tottenham ha sulla lista due giovani prospetti, è fortemente interessato al talento dell’Ajax Mika Godts. Gli Spurs, in procinto di rinforzare le zone laterali, avrebbero inviato gli osservatori a osservare il giocatore belga nelle ultime gare. Il Tottenham vuole definire al più presto l’acquisto di Mika Godts che è stato descritto come un profilo ambizioso. Mika Godts è stato definito dalla stampa belga come uno dei migliori prospetti del Paese. Il giocatore sarebbe la seconda scelta per il club londinese, la prima scelta è Antoine Semenyo del Bournemouth, che però non è interessato a trasferirsi al Tottenham. La scorsa estate, l’Ajax ha rifiutato un’offerta del Besiktas per Mika Godts, intorno ai quindici milioni di sterline, e il suo contratto scadrà a metà 2029.
Inoltre lo stesso Tottenham ha monitorato i progressi di Harry Gray, ma in agguato spicca anche il Manchester City che di conseguenza potrebbe spingere il Tottenham a intensificare gli sforzi per ingaggiare il giocatore. Harry Gray è il fratello del centrocampista Archie Gray. Gli Spurs sperano che il centrocampista possa convincere il fratello ad unirsi a lui.