Calciomercato Championship: il Wrexham su Irving, Adam Brennan nel mirino dell’Hull City

Per la prossima sessione invernale di mercato il Wrexham ha nel mirino per il centrocampo Andy Irving del West Ham, l'Hull City segue Adam Brennan

Siamo nel mese di Dicembre folto di tanti impegni, tra qualche tempo però inizia il calciomercato di riparazione, una sessione fondamentale per alcune squadre che vogliono ritoccare la propria rosa. Inoltre come di consueto la Championship è una delle competizione che vede coinvolti alcuni club in cerca di nuovi innesti.

La sessione di mercato di Gennaio però bisogna valutarla con attenzione, visto che alcuni giocatori che finora non si sono espressi al meglio vogliono cercare il riscatto cambiando maglia. Tra le squadre della Championship spicca il Wrexham, neopromosso attualmente a metà classifica. I Red Dragons hanno il desiderio di rinforzare il proprio centrocampo.

Il centrocampista del West Ham è stato molto vicino nella scorsa estate nel vestire la maglia del Wrexham, che a sua volta è tornato ad interessarsi di un profilo in cerca di continuità. Secondo il noto canale walesonline i Red Dragons sono in procinto di formulare una nuova offerta.

Calciomercato Championship: l’Hull City su Adam Brennan del UCD, obiettivo anche di Crystal Palace e Birmingham City

In casa Hull City si monitora un profilo giovane dalle ottime qualità, la dirigenza ha inserito nella lista il centrocampista Adam Brennan dell’UCD, che ha brillato nella League of Ireland, scendendo in campo ventotto volte con a referto nove reti e quattro assist. Il giovane irlandese inoltre è nel mirino anche di altre squadre oltre che dell’Hull City, visto che anche Crystal Palace, Birmingham City e Wrexham gli hanno messo gli occhi addosso.

La duttilità tattica caratteristica del giovane Adam Brennan è il motivo principale dell’interessa che riceve. Il suo percorso finora è stato impressionante, l’UCD considerando l’importanza del giovane talento non vuole privarsene, ma in caso di offerte allettanti potrebbe vacillare. Il Crystal Palace un club abituato ad acquistare talenti importanti nel mese di Gennaio, potrebbe acquistare Adam Brennan e lasciarlo all’UCD in prestito fino al termine della stagione.

Calciomercato Championship: il Middlesbrough sull’attaccante Jalal Abdullai, Joe Aribo ritorno di fiamma dei Rangers

Il Middlesbrough di recente sta seguendo l’attaccante ghanese Jalal Abdullai. L’attaccante è di proprietà dell’Elfsborg, con un contratto valido fino al 2028. L’attaccante è monitorato anche da altre squadre, tra cui Preston, Midtjylland e Copenhagen. La nota rivista svedese Expressen riporta che Anderlecht e Genk sono interessati a Jalal Abdullai. In questa stagione, Jalal Abdullai è stato in prestito al Molde, dove ha segnato otto reti e fornito un assist in ventitrè gare. Il club norvegese ha un’opzione di acquisto nel contratto attuale, che a quanto pare vorrebbe attivare. Il Boro osserva con attenzione la situazione di un attaccante di buone qualità.

La rivista nigeriana PUNCH Sports Extra in un estratto ha ammesso che il Southampton accetterà la cessione di Joe Aribo a gennaio per un’offerta di circa 1,7 milioni di euro. I Rangers sono stati individuati come una possibilità, per il centrocampista per rilanciarsi. L’attuale situazione con i Saints non è delle migliori, ha dovuto lasciare proprio i Rangers per un’offerta molto vantaggiosa e non ha giocato con continuità. La rivista ha aggiunto che Joe Aribo sarebbe entusiasta di tornare a vestire la maglia dei Rangers.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA