Calciomercato Brighton: Toni Fruk del Rijeka nel mirino, il Tottenham segue van Hecke

In casa Brighton si guarda al futuro, per il prossimo mercato di Gennaio ha messo nel mirino il centrocampista Toni Fruk

Il Brighton è abbastanza soddisfatto dell’attuale stagione in Premier League, si trova principalmente a metà classifica. Il suo obiettivo è cercare di alzare l’asticella cercando di avvicinarsi il più possibile alla zona Europa. Per la prossima sessione invernale di mercato la squadra allenata da Fabian Hürzeler sta seguendo alcuni profili in giro per l’Europa.

I Seagulls negli ultimi anni ci ha abituati a colpi giovani di prospettiva, alcuni di questi nel giro di pochi anni si sono affermati tra le grandi della Premier League. Nelle ultime ore il Brighton ha messo gli occhi sul Toni Fruk del Rijeka. Inoltre spicca l’interessamento del Tottenham per il difensore centrale Jan Paul van Hecke. La dirigenza vorrà consegnare qualche profilo idoneo al proprio tecnico.

Calciomercato Brighton: per il centrocampo pensa a Toni Fruk, van Hecke seguito dal Tottenham

Jason Ayto direttore sportivo del Brighton da qualche mese è già al lavoro per migliorare la rosa attuale. Il suo prossimo compito sarà cercare di alzare l’asticella di una rosa giovane con ottime prospettive. Gennaio sarà per lui un mese cruciale in una veste molto importante. Lo staff tecnico ha richiesto espressamente un innesto per il centrocampo. Uno dei principali candidati è il centrocampista del Rijeka, Toni Fruk.

Per il Brighton però c’è l’ostacolo Everton, che a sua volta si è fatto avanti tanto da dialogare con l’agente del giocatore. Ryan Taylor del canale Football London, ha affermato che ci sono stati dei colloqui tra la dirigenza dell’Everton e l’agente con esito positivo. Il Brighton dovrà cercare di formulare un’offerta più soddisfacente per convincere il centrocampista.

La rosa attuale del Brighton ha ottimi elementi, tra questi spicca il difensore Jan Paul van Hecke, su di lui si è verificato l’interessamento del Tottenham. Gli Spurs desiderano acquistarlo fin da subito ma il Brighton fa muro con una richiesta di circa 35 milioni di sterline.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA