Calciomercato Aston Villa: per la porta Marc-André ter Stegen, richieste per Pau Torres

L'Aston Villa si sta confermando una potenziale candidata al titolo, per il mercato di Gennaio per alzare l'asticella ha come obiettivo Marc-André ter Stegen

I Villans si stanno confermando con ottime prestazioni ed una classifica interessante in Premier League nonostante un avvio incerto. La dirigenza è molto soddisfatta del lavoro del tecnico Unai Emery, ma come tutte le compagini, anche i Villains necessitano di qualche elemento da aggiungere alla corte del tecnico spagnolo. Non è un caso che di recente l’Aston Villa si sia confermata in vetta alla classifica con innesti funzionali e non da copertina. Una filosofia che sta dando soddisfazioni tanto che ha attratto giocatori di grande calibro.

Il mercato dell’Aston Villa sarà caratterizzato da mosse caute tanto che tra i tanti nomi fatti, circola da qualche tempo il nome del portiere tedesco del Barcellona Marc-André ter Stegen. I risultati positivi per i Villans, però non passano di certo inosservati tanto che alcuni club hanno messo gli occhi a Pau Torres.

Calciomercato Aston Villa: interessamento per Marc-André ter Stegen, sirene spagnole per Pau Torres

L’Aston Villa desidera rinforzare il parco dei portieri considerando che ci sarà un cambio a breve. Secondo il Mundo Deportivo, l’Aston Villa starebbe puntando su Marc-André ter Stegen. L’Aston Villa starebbe valutando l’acquisto di un portiere esperto e affidabile. Il contratto di Marc-André ter Stegen scadrà nel 2028. Tuttavia, secondo quanto riferito, potrebbe non rientrare più nei piani tecnici di Hansi Flick, pertanto il Barcellona potrebbe consentire una cessione anticipata già a partire dalla sessione di calciomercato di Gennaio. L’interesse dell’Aston Villa è in parte dovuto ai problemi fisici di Emiliano Martínez, che hanno spinto il club inglese a cercare alternative valide.

Torna in auge l’asse Aston VillaBarcellona poiché tra i giocatori di spicco della rosa dei Villans, il difensore Pau Torres è un desiderio per i Catalani per il ruolo di difensore centrale titolare. L’esperto difensore non gode del sostegno sufficiente da parte della dirigenza del club. Qualsiasi potenziale trasferimento di Pau Torres dipenderà dalle finanze del club spagnolo, poiché probabilmente dovrà vendere giocatori prima di poter fare nuovi acquisti e l’Aston Villa non farà sconti.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA