Calciomercato Arsenal: interessamenti per l’esterno Bartesaghi e Karim Adeyemi

L'Arsenal osserva per il prossimo mercato due giocatori interessati per la difesa e il reparto avanzato, Davide Bartesaghi e Karim Adeyemi

L’Arsenal ancora una volta ha i fari puntati per la lotta al titolo, cercando di consacrarsi Campione d’Inghilterra dopo vani tentativi negli ultimi anni. Come di consueto i ragazzi di Mikel Arteta soddisfano non solo la dirigenza ma anche la tifoseria. Sul piano sia fisico che mentale vogliono proseguire e mantenere la vetta in Premier League, staccando le contendenti.

Nel mese di Gennaio i Gunners stanno visionando qualche profilo idoneo allo stile di gioco di Mikel Arteta. Alcuni di questi sono l’esterno del Milan Davide Bartesaghi e l’esterno offensivo Karim Adeyemi. Quest’ultimo però non convince a pieno lo staff dirigenziale.

Calciomercato Arsenal: occhi puntati sull’esterno del Milan Bartesaghi, lieve interesse per Adeyemi

In casa Arsenal si lavora per il prossimo mercato di Gennaio, ancora una volta guarda in Serie A dopo aver acquistato Riccardo Calafiori. Secondo il canale justarsenal, il Milan potrebbe avere difficoltà a trattenere l’esterno italiano, dato che il giocatore cresciuto in casa rappresenterebbe un guadagno notevole per i rossoneri. Secondo questa fonte, Davide Bartesaghi è lusingato dell’interesse dei Gunners, visto che lo stanno monitorando attentamente. Si prospetta una potenziale plusvalenza per il Milan, ma potrebbe dare qualche preoccupazioni al tecnico Massimiliano Allegri. L’Arsenal desidera aggiungere alla batteria esterna di sinistro il giovane italiano, finora però offerte ufficiali non sono state presentate.

I Gunners inoltre osservano per l’attacco Karim Adeyemi, del Borussia Dortmund, un profilo che possiede velocità e imprevedibilità. L’unico nodo da sciogliere però è l’atteggiamento, da sottolineare che è stato multato dal Borussia Dortmund dopo un episodio in cui si è diretto verso gli spogliatoi subito dopo essere stato sostituito nell’ultima gara del Borussia Dortmund. Il tecnico Mikel Arteta non fa sconti a nessuno pretendendo professionalità e compostezza, ed il club Londinese valuta con attenzione che mossa fare.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA