Scottish League Two: Gli Spartans vengono sconfitti per 0-4 dallo Stranraer

L'ultima giornata di Scottish League Two per gli Spartans è stata da dimenticare dopo la netta sconfitta per 0-4 per mano dello Stranraer

Nell’ultima giornata di Scottish League Two gli Spartans hanno subito una brutta sconfitta con un netto 0-4 per mano dello Stranraer. Una gara sbagliata fin dalle prime battute, sia sul piano mentale che tattico, un vero e proprio dominio dello Stranraer, che ha sfruttato ogni opportunità durante l’arco dei novanta minuti.

In soli quarantacinque minuti gli Spartans hanno mostrato ogni errore, una brutta copia di una squadra vista finora in questa stagione. Per lo Stranraer è la terza vittoria nelle ultime cinque gare, tre punti pesanti considerando il valore complessivo dell’avversario.

Scottish League Two: Spartans-Stranraer, la cronaca

Avvio di gara che vede McNulty subito pericoloso in area di rigore, con un destro al volo impegna Lane. La contesa vede inizialmente uno Stranraer aggressivo e più motivato rispetto agli Spartans meno brillanti. Poco prima della mezz’ora gli ospiti sbloccano la gara, nell’area piccola Lang si crea lo spazio con caparbietà e con il destro trova la via del gol. Successivamente la gara si mette in discesa per lo Stranraer, a cui viene concesso un calcio di rigore per un fallo da parte di Nair.

L’attaccante Russell trasforma dagli undici metri. Il finale di primo tempo vede gli Spartans sciogliersi, in pochi minuti subisce due reti da parte di Quigg e Dunne. Il secondo tempo vede una vera e propria gestione dello Stranraer che mantiene l’ampio vantaggio, con gli Spartans che non hanno mai dato segnali incoraggianti, sbagliando fin dal primo minuto l’approccio della gara.

Scottish League Two: il resto della 14a giornata

Il Clyde ha sconfitto per 1-0 l’Annan Athletic, mettendo a referto il quinto risultato consecutivo. Lo Stirling Albion e l’Elgin City si dividono la posta dopo il pareggio per 1-1. Stessa sorte tra l’East Kilbride e l’Edinburgh, un pareggio amaro per i padroni di casa che si mantengono secondi in graduatoria. Il Forfar trionfa per 1-4 sul Dumbarton.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Stranraer//stranraerfc.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA