Wrexham, Phil Parkinson: “Dobbiamo reagire dopo l’eliminazione in Carabao Cup”

In conferenza stampa, il tecnico del Wrexham Phil Parkinson, con molta determinazione ha ammesso che la squadra ha voglia di reagire dopo l'eliminazione in Carabao Cup

Embed from Getty Images

In casa Wrexham c’è la volontà di riscattarsi dopo la mediocre prestazione e la conseguente eliminazione in Carabao Cup al Quarto turno per 1-2 contro il Cardiff. Nonostante il tecnico Phil Parkinson si sia affidato ad alcune seconde linee, la prestazione è stata deludente, con poca personalità soprattutto da parte di chi gioca con meno frequenza.

In seguito ai tanti impegni in questo periodo, i Red Dragons avranno l’opportunità di rimettersi in gioco nella gara d’anticipo della 13a giornata di Championship. Il loro prossimo avversario sarà il Coventry, un vero e proprio schiacciasassi sinora non solo per il primato in classifica ma per le tante reti realizzate. Lo stesso tecnico del Wrexham, Phil Parkinson durante la conferenza stampa ha sottolineato che la squadra deve reagire dopo l’eliminazione subita.

Wrexham, le dichiarazioni di Phil Parkinson

Alla stampa il tecnico Phil Parkinson ha ammesso: “Siamo ovviamente delusi dall’eliminazione dalla Carabao Cup e dobbiamo affrontare la delusione insieme come collettivo e cercare di reagire subito. Tuttavia, affrontiamo questa gara dopo due buone prestazioni disputate in Championship. Rispettiamo pienamente il Coventry, ma non abbiamo timore nei loro confronti. Il loro avvio stagionale è stato ottimo, ma dobbiamo credere in noi stessi come abbiamo già fatto molte volte in questa stagione.”

“Hanno segnato tante reti e dobbiamo essere attenti anche alle situazioni in fase di non possesso, perché loro hanno fatto molto bene in quelle circostanze. Inutile dirlo, la loro storia è sotto gli occhi di tutti. Dovremo dare il massimo, ma questo vale ovviamente in ogni partita della Championship. Bisogna raggiungere livelli elevati per poter crescere e sfruttare anche le poche occasioni create.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA