Sunderland, Lutsharel Geertruida: “Ho sempre sognato di giocare in Premier League”

Il neo acquisto Lutsharel Geertruida del Sunderland, è arrivato con un prestito oneroso dal Lipsia trasmettendo esperienza e qualità

Il Sunderland tra le maggiori protagonista della Premier League nella sessione estiva ha aggiunto altri innesti nella fase finale del mercato, con Lutsharel Geertruida arrivato dal Lipsia con la formula del presito oneroso da circa 2,5 milioni di euro con riscatto fissato a 23 milioni di euro. Geertruida è un profilo duttile visto che può ricoprire vari ruoli: difensore centrale, terzino destro e centrocampista centrale.

Lutsharel Geertruida ha lasciato il Lipsia dopo appena un anno, seppur giocando con continuità, in Bundesliga ha collezionato ventiquattro gare con una rete e otto gettoni in Champions League. Lo stesso giocatore olandese alla stampa ha sottolineato che per lui era un sogno giocare in Premier League.

Sunderland, le prime parole di Lutsharel Geertruida

Dopo aver firmato con il Sunderland, Lutsharel Geertruida ha ammesso: “Prima di tutto, voglio ringraziare Dio per questa opportunità e voglio anche ringraziare la dirigenza che ha creduto in me. Ho sempre desiderato giocare in Premier League e sono così emozionato ora che questa opportunità si è presentata. Siamo una squadra neopromossa, quindi dobbiamo lottare per gli obiettivi prefissati. Ho visto le ultime partite e penso che la squadra è di talento. Ora, voglio solo essere il più importante possibile per questo Club. Sono pronto e non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio”.

Il direttore sportivo Kristjaan Speakman ha ribadito: “Siamo lieti che Lutsharel Geertruida si sia unito a noi per questa stagione. È stato estremamente motivato dalla nostra proposta fin dalle primi colloqui e l’opportunità di portare in prestito un giocatore di così alto livello ci rende orgogliosi. La concorrenza per il suo acquisto era fitta, ma la nostra offerta ha fatto la differenza.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA