Premier League Under 18, il Crystal Palace stende 2-3 il Tottenham: decide la tripletta di Casey

Il Crystal Palace nella terza giornata di Premier League Under 18 rifila un 2-3 al Tottenham; Casey protagonista con una tripletta

La 3a giornata di Premier League Under 18 spicca non solo per i risultati finali ma anche per le ottime prestazione di alcuni talenti. Tra le sfide più interessanti non si può trascurare la vittoria esterna del Crystal Palace per 2-3 contro il Tottenham, decisa dalla tripletta di Casey. Una gara con ritmi alti che ha visto un Crystal Palace più coeso, con idee ben precise e con Casey ispirato.

Il Tottenham ha concesso troppi spazi, troppa fragilità nel reparto difensivo, ed una fase di costruzione lenta e prevedibile. Nonostante la sconfitta per una sola rete di differenza la prestazione del Tottenham è da rivedere anche per quanto riguarda l’atteggiamento.

Premier League Under 18: Tottenham-Crystal Palace, la cronaca

Gli Spurs sbloccano la gara dopo appena cinque minuti, con la rete di Boast, sulla sinistra arriva a tu per tu con Hill, effettua un pallonetto e colpisce il palo e sulla ribatutta trova la rete del vantaggio. Reazione del Crystal Palace, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Somade trova Casey solo che però non aggancia la sfera e perde una grande occasione in area di rigore.

Il gol del pareggio però arriva poco prima del ventesimo, Ferguson con un lancio lungo trova tutto solo Casey che in questa occasione non sbaglia e batte Thompson. In pochi minuti le Eagles ribaltano il risultato, il Tottenham in fase di costruzione cala di concentrazione perdendo il pallone, Montjen ne approfitta e scarica in area di rigore per Casey che effettua la doppietta personale. Casey in fiducia, on progressione si conquista una chance, ma calcia troppo alto.

Nel finale di primo tempo il Tottenham è in sofferenza, ancora una volta lascia solo Casey che di testa sbaglia la mira. Il secondo tempo inizia con l’autorete commessa da parte di Fasida, che involontariamente colpisce la sfera mandandola in rete su un cross di Boast. Appena dieci minuti più tardi Casey, taglia la difesa degli Spurs in velocità, calcia di destro e Thompson non può farci niente. Wellspring con un’azione in solitaria non trova la rete per pochi centimetri. Il Crystal Palace conserva il risultato e porta a casa la vittoria.

Premier League Under 18: le altre gare della 3a giornata

Le altre squadre non hanno deluso sul piano dello spettacolo, l’Ipswich Town pareggia per 1-1 contro il Reading. Il Brighton rifila un netto 5-2 al Norwich. Il West Ham cade in trasferta per 3-1. L’Aston Villa cade rovinosamente per 6-1 contro il Chelsea. Sei reti anche per il Southampton dopo la vittoria per 6-3 contro il West Brom. Conclude la situazione della South la vittoria dell’Arsenal 0-2 contro il Birmingham City.

Nella North spicca la vittoria dominante del Liverpool per 1-6 contro il Burnley. Il Wolverhampton gioisce per 1-3 contro lo Stoke City. Il Manchester City mette ko il Blackburn per 7-3. Il Sunderland non va oltre l’1-1 contro il Middlesbrough. L’Everton ottiene i tre punti, dopo il 3-2 contro il Nottingham Forest. Il Derby County cade con un netto 0-4 contro il Manchester United. Pareggo pirotecnico per 3-3 tra Leeds e Newcastle.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Crystal Palace/www.youtube.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA