Premier League, Anteprima 4ª giornata: domenica il derby di Manchester

Torna la Premier League in questo weekend per la 4ª giornata: domenica sfida interessante con il derby di Manchester

Dopo la sosta per le qualificazioni al Mondiale 2026, ritorna la tanto attesa Premier League e lo fa con il botto con tante partite interessanti in programma in questo weekend. Grande attesa domenica alle 17.30 all’Etihad Stadium per il derby di Manchester tra il Manchester City e il Manchester United. Due squadre che hanno iniziato la nuova stagione con il freno a mano tirato, i citizens di Pep Guardiola vogliono ritornare alla vittoria che manca dalla prima giornata e sono reduci da due sconfitte di fila e con soli tre punti in classifica, un solo punto in più invece per i red devils che hanno una sconfitta, un pareggio e una vittoria sofferta nell’ultima giornata contro il Burnley nei minuti finali, vittoria che ha salvato la panchina al manager Ruben Amorim. Match in cui sicuramente non mancheranno qualità e spettacolo nonostante il momento negativo delle due squadre.

Premier League, Anteprima 4ª giornata: l’Arsenal in casa affronta il Forrest, derby di Londra per il Tottenham

La 4ª giornata di Premier League verrà aperta dall’Arsenal che sabato alle 13.30 all’Emirates Stadium ospiterà il Nottingham Forrest che in settimana ha esonerato il tecnico Nuno Espirito Santo sostituendolo con Ange Postecoglou. I gunners con sei punti in classifica e dopo la sconfitta subita a Liverpool, vogliono ritornare alla vittoria e non perdere il contatto con la vetta distante tre punti. A pari punti con la squadra di Mikel Arteta si trova il Tottenham reduce dalla sconfitta in casa contro il Bournemouth, sarà impegnato sabato alle 18.30 nel derby londinese contro il West Ham che dopo un inizio da incubo è riuscita a vincere e ottenere i primi tre punti nell’ultima giornata vincendo 3-0 a Nottingham.

Il Newcastle con soli due pareggi e due punti è alla ricerca della prima vittoria in campionato e sabato alle 16 ospiterà il Wolves fanalino di coda di questo inizio di satgione con zero punti in classifica. La squadra di Eddie Howe ha tutte le carte in regola per trovare i primi tre punti. Anche l’Aston Villa non ha iniziato al meglio la stagione, con un solo pareggio ottenuto nella prima giornata e ancora senza reti fatte. La squadra di Unai Emery farà visita sabato alle 16 al difficile campo di un Everton che ha iniziato al meglio con due vittorie battendo Wolves e Brighton.

Il Fulham cerca i primi tre punti dato che ha ottenuto soltanto due pareggi contro Brighton e Manchester United. Al Craven Cottage ospiterà un Leeds che è riuscita a battere l’Everton alla prima giornata e fermato in casa con un pari il Newcastle. Gli altri match del sabato alle 16 sono al Vitality Stadium dove il Bournemouth ospiterà il Brighton, e al Selhurst Park il Crystal Palace affronterà l’ottimo Sunderland che ha ottenuto sei punti in classifica nelle prime tre giornate.

Premier League, Anteprima 4ª giornata: chiude il sabato il Chelsea, la capolista Liverpool impegnato in trasferta

Il sabato di Premier League verrà concluso dal Chelsea di Enzo Maresca che affronterà un Brentford reduce dalla sconfitta di Sunderland nell’ultimo turno. I blues che inseguono la capolista con sette punti puntano a rimanere imbattuti in questo inizio di stagione e non perdere terreno dai reds. La capolista Liverpool dopo aver vinto contro una delle squadre pretendenti al titolo l’Arsenal nell’ultima giornata, cercherà di difendere i due punti di vantaggio cercando di vincere e andando a punteggio pieno domenica alle 15 al Turf Moor contro il Burnley che nell’ultimo turno all’Old Trafford ha pur perdendo nel finale messo in difficoltà il Manchester United.

Premier League, Anteprima 4ª giornata; tutti i match in programma e la guida tv Sky

Ecco tutti i match in programma della 4a giornata di Premier League.

  • sabato ore 13.30; Arsenal – Nottingham; Sky Sport Calcio, Now Tv
  • sabato ore 16.00; Bournemouth – Brighton; Sky Sport Max,Now Tv
  • sabato ore 16:00; Crystal Palace – Sunderland; Sky Sport 257,Now Tv
  • sabato ore 16:00; Everton – Aston Villa; Sky Sport Calcio, Now Tv
  • sabato ore 16:00; Fulham – Leeds; Sky Sport 258
  • sabato ore 16:00; Newcastle – Wolves; Sky Sport Uno, Sky Sport 259, Now Tv
  • sabato ore 18:30; West Ham – Tottenham; Sky Sport Uno, Now Tv
  • sabato ore 21:00; Brentford – Chelsea; Sky Sport Arena, Now Tv
  • domenica ore 15:00; Burnley – Liverpool; Sky Sport Calcio
  • domenica ore 17:30; Manchester City – Manchester United; Sky Sport Uno, Now Tv

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA