Premier League 2: il West Ham vince convincendo per 3-0 contro il Birmingham City

Nella quarta giornata di Premier League 2 il West Ham trionfa con una gran vittoria per 3-0 contro il Birmingham City; il Manchester United al comando della classifica

La Premier League 2 nello scorso fine settimana è stata protagonista della 4a giornata. Tra le gare disputate spicca la vittoria del West Ham per 3-0 contro il Birmingham City, convincendo con una gran prestazione. Gli Hammers hanno messo sotto per tutta la gara il Birmingham City, con spunti interessanti, grande prestazione per Earthy che ha deliziato il pubblico con giocate di spicco.

Il Birmingham City cade per la prima volta in stagione, dopo quattro gare. Una prestazione insufficiente, non è stato in grado di contenere gli Hammers, difesa vulnerabile e un attacco spuntato, sul piano del gioco non ha espresso quasi nulla limitandosi a qualche gioco da fermo, che non ha preoccupato il West Ham.

Premier League 2: West Ham-Birmingham City, la cronaca

Il West Ham preme dai primi minuti, Earthy suggerisce per Caliste che calcia di destro, ma la difesa del Birmingham City se la cava. Successivamente buon dialogo tra Adiele e Earthy, con quest’ultimo che conclude l’azione con il sinistro mandando sul fondo la sfera. Poco dopo l’azione si ripete nella stessa modalità, ma stavolta gli Hammers sbloccano la gara grazie alla rete di Earthy. Il Birmingham City è in difficoltà soprattutto in fase difensiva, poco reattivo in fase di marcatura.

Earthy dalla distanza innesca Marshall che di sinistro batte O’Sullivan. Per il Birmingham City ci prova Mayers dalla distanza con il destro ma Wooster respinge con efficacia. Inizio di secondo tempo con gli Hammers padroni della gara, verticalizzazioni e azioni rapide fin dai primi istanti. Kanté ci prova con i suoi con un pallonetto ma sbaglia la mira. In seguito Earthy a tu per tu con O’Sullivan manca di freddezza e non trova la rete calciando in pieno al portiere. A dieci minuti dalla fine della gara il West Ham congela la gara con la terza di Sowunmi.

Premier League 2: le altre gare della 4a giornata

La 4a giornata in Premier League 2 ha rispettato le aspettative, l’Aston Villa vince a Liverpool per 2-3 contro l’Everton. Mentre il Tottenham ha rifilato un 3-6 al Leicester, tre punti che gli permettono il sesto posto in classifica. Il Derby County cade contro il Brighton per 3-1. Netta vittoria anche per il Fulham per 2-0 contro il West Brom. Il Southampton, grande sorpresa inziale, vince per 2-1 contro il Burnley, ora si trova al terzo posto.

L’Arsenal vince soffrendo contro i Wolves per 3-2. Il Chelsea cade in casa per 2-4 contro l’Ipswich Town. Il Manchester United fa 4 su 4, e si trova al primo posto, trionfa per 1-2 contro il Liverpool. Il Norwich fa 2-3 contro il Newcastle. Stesso risultato tra Crystal Palace e Leeds, a favore delle Eagles. Lo Stoke City piega per 2-1 il Nottingham Forest. Infine pareggio per 1-1 tra Blackburn e Middlesbrough.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: West Ham/www.whufc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA