Newcastle, le parole di Eddie Howe; “Felice per la vittoria e per il gol di Woltemade”

Le parole del manager del Newcastle, Eddie Howe dopo la bella vittoria in casa contro il Newcastle grazie alla rete dell'attaccante tedesco Nick Woltemade

Dopo la bella e importante vittoria del suo Newcastle in casa contro il Wolves per 1-0 grazie alla prima rete messa a segno con la maglia magpies dell’ attaccante Nick Woltemade arrivato dallo Stoccarda negli ultimi giorni di mercato, il manager Eddie Howe si mostra soddisfatto e felice spendendo belle parole per l’attaccante nell’intervista del dopo gara. “Nick ha una grande intelligenza e grandi qualità tecniche, è importante quando la palla entra in area, un attaccante ci deve essere sempre e lui è stato bravissimo come da fare a farsi trovare lì e a fare gol. Sono felice per i tre punti e per la rete di Nick, questa rete e questa bella prestazione lo aiuterà tantissimo e rilassarsi, era molto emozionato e carico di fare bene. E’ molto felice di indossare questa maglia, è un ragazzo umile e vuole fare molto bene in questa sua nuova esperienza. Noi siamo contenti di averlo con noi.”

“Ha fatto un bel gol e credo ne farà tanti così in questa stagione ricca di partite, bravo anche Jacob Murphy nel fare un bel cross. Vogliamo sfruttare le capacità di Nick perchè è bravo a farsi trovare in area di rigore, è un grande colpitore di testa.”

Newcastle, le parole dell’attaccante Nick Woltemade dopo il suo ottimo esordio: “Emozionato e non sapevo cosa fare nell’esultanza”

Nell’intervista del dopo gara contro il Wolves, l’attaccante tedesco Nick Woltemade esprime tutta la sua felicità dopo la sua rete che è valsa la vittoria alla squadra di Eddie Howe, “Sono felice per la rete che è valsa la vittoria per la nostra squadra, era importante vincere. Dopo la rete non sapevo cosa fare, ero molto emozionato, guardavo i volti di tutti ed ero felice. Segnare è importante per ogni attaccante”. Alla domanda se percepisce il grande entusiasmo che si respira a Newcastle, lui risponde “Si è pazzesca l’energia che hanno i tifosi, sono felice di essere qui è il posto giusto per me, tutti sono gentili con me e io li vorrei ripagare a suon di gol, e sono felice averli resi felici con questa rete.”

“Non vedo l’ora di giocare in Champions League e già giovedì abbiamo una partita difficile e importante contro il Barcellona, sono emozionato e penso che ci sarà un’atmosfera pazzesca e incredibile.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA