Dopo la bella e importante vittoria del suo Newcastle in casa contro il Wolves per 1-0 grazie alla prima rete messa a segno con la maglia magpies dell’ attaccante Nick Woltemade arrivato dallo Stoccarda negli ultimi giorni di mercato, il manager Eddie Howe si mostra soddisfatto e felice spendendo belle parole per l’attaccante nell’intervista del dopo gara. “Nick ha una grande intelligenza e grandi qualità tecniche, è importante quando la palla entra in area, un attaccante ci deve essere sempre e lui è stato bravissimo come da fare a farsi trovare lì e a fare gol. Sono felice per i tre punti e per la rete di Nick, questa rete e questa bella prestazione lo aiuterà tantissimo e rilassarsi, era molto emozionato e carico di fare bene. E’ molto felice di indossare questa maglia, è un ragazzo umile e vuole fare molto bene in questa sua nuova esperienza. Noi siamo contenti di averlo con noi.”
“Ha fatto un bel gol e credo ne farà tanti così in questa stagione ricca di partite, bravo anche Jacob Murphy nel fare un bel cross. Vogliamo sfruttare le capacità di Nick perchè è bravo a farsi trovare in area di rigore, è un grande colpitore di testa.”
Newcastle, le parole dell’attaccante Nick Woltemade dopo il suo ottimo esordio: “Emozionato e non sapevo cosa fare nell’esultanza”
Nell’intervista del dopo gara contro il Wolves, l’attaccante tedesco Nick Woltemade esprime tutta la sua felicità dopo la sua rete che è valsa la vittoria alla squadra di Eddie Howe, “Sono felice per la rete che è valsa la vittoria per la nostra squadra, era importante vincere. Dopo la rete non sapevo cosa fare, ero molto emozionato, guardavo i volti di tutti ed ero felice. Segnare è importante per ogni attaccante”. Alla domanda se percepisce il grande entusiasmo che si respira a Newcastle, lui risponde “Si è pazzesca l’energia che hanno i tifosi, sono felice di essere qui è il posto giusto per me, tutti sono gentili con me e io li vorrei ripagare a suon di gol, e sono felice averli resi felici con questa rete.”
“Non vedo l’ora di giocare in Champions League e già giovedì abbiamo una partita difficile e importante contro il Barcellona, sono emozionato e penso che ci sarà un’atmosfera pazzesca e incredibile.”