Cymru North: l’Holywell Town continua a troneggiare, seguito da Airbus UK Broughton e Llandudno

Holywell Town sempre in testa, Airbus UK Broughton e Llandudno inseguono a due punti

Nessun cambiamento. In cima alla classifica del campionato di Cymru North continua a esserci l’Holywell Town che, come un rullo compressore, travolge la sua sesta avversaria in altrettante partite e si porta a diciotto punti. A due lunghezze seguono Airbus UK Broughton e Llandudno che hanno rispettivamente prevalso con Guilsfield e Newtown. Vittoria anche per Gresford Athletic e Brickfield Rangers, pareggi poi tra Ruthin Town e Rhyl 1879, Denbigh Town e Buckley Town e Holyhead Hotspur e Penrhyncoch.

Cymru North, l’Holywell Town demolisce anche il Caersws

Sei partite, sei vittorie, diciotto punti – ovvero il punteggio pieno e la testa della classifica. Continua a splendere il sole in casa Holywell Town, grazie alla vittoria per 3-1 al Caersws Recreation Ground contro la formazione locale. Quarto stop di fila per i padroni di casa che restano terzultimi a quota tre.

Al 5° Breese realizza il suo settimo gol stagionale e cinquantunesimo con la maglia dell‘Holywell Town per l’1-0 ospite. Al minuto 24 il Caersws perviene al pareggio per effetto di un’autorete di Austin. Al 51°Lindfield riceve la sfera da Breese e infila il 2-1 ospite. Al 93° Kempster-Down, sugli sviluppi di un corner, insacca il definitivo 3-1.

L’Airbus UK Broughton espugna largamente il campo del Guilsfield

A due punti dalla capolista si trova l’Airbus UK Broughton che espugna il campo del Guilsfield con un netto 4-1 e ottiene la quarta vittoria stagionale e seconda consecutiva. McManus e compagni continuano ad avere il migliore attacco del girone con diciannove reti all’attivo. Il Guilsfield resta invece a sette punti, con Buckley Town e Gresford Athletic, e interrompe una serie utile di due partite.

All’8° Matthews sbuca su cross di Smallwood e porta in vantaggio i padroni di casa. Al 46° Hudson pareggia con un tiro al volo. Al 56° Cooke sfrutta un lungo lancio di Jones e capovolge l’esito della contesa. Al 71° Warren realizza il 3-1 su suggerimento di Peers. È quest’ultimo, al minuto 83, a realizzare il poker su filtrante di Blackwell-Jones.

Cymru North, il Llandudno liquida il Newtown e resta al secondo posto

Terza vittoria consecutiva del Llandudno che conserva il secondo posto e, dopo ben sei turni di campionato, addirittura la porta inviolata. A finire al tappeto al Go Goodwins Stadium con il punteggio di 0-2 è il Newtown che resta così a quota 13 dopo aver subito la prima sconfitta stagionale.

Al 31° i padroni di casa si portano in vantaggio per merito di Bennett. Al minuto 63 Tom Stephens riceve da Anthony Stephens e raddoppia, fissando il punteggio sul definitivo 2-0.

Denbigh Town e Buckley Town si dividono la posta

Il Buckley Town cerca di scappare ma il Denbigh Town lo riacciuffa. A Central Park la sfida termina così con il punteggio di 1-1. Per gli ospiti è il secondo risultato utile di fila che li porta a quota sette punti facendo respirare la loro classifica. I padroni di casa sono quarti a quota 11 con il Rhyl 1879 e hanno ottenuto il quarto risultato utile di fila. Al 27° gli ospiti passano in vantaggio per merito di Grogan. Il pareggio del Denbigh Town giunge al 46° con Brown su lancio di Vaughan.

Cymru North, i Brickfield Rangers regalano lacrime al Flint Mountain

Dopo la manita ricevuta dall’Airbus UK Broughton, avevano bisogno di tornare a sorridere e ci sono riusciti. I Brickfield Rangers mandano a vuoto il Flint Mountain imponendosi per 2-0 ai Bastion Gardens e portandosi così a quota otto punti.

Il Flint Mountain prosegue il suo momento di crisi chiudendo la porta della classifica con un solo punto dopo la seconda sconfitta consecutiva e il secondo turno senza riuscire a segnare. Ospiti in vantaggio al minuto 14 con Williams; il raddoppio arriva al minuto 94 con Lima.

Cymru North, le altre partite della giornata

Il Gresford Athletic piega davanti al proprio pubblico per 1-0 il Mold Alexandra. I padroni di casa riscattano così l’umiliante 0-4 patito, sempre sul campo amico, lo scorso turno dal Llandudno e si portano a quota sette facendo respirare la loro graduatoria. Il Mold Alexandra resta invece a sei ed è al secondo passo falso negli ultimi tre turni. Decide all’81° una rete di Roberts su assist di Collins.

Holyhead Hotspur e Penrhyncoch si dividono la posta con il punteggio di 1-1. I padroni di casa riprendono a muovere la classifica dopo due battute d’arresto ma sono sempre penultimi con due punti. Il Penrhyncoch, invece, è terzultimo con tre insieme con il Caersws dopo il secondo segno ics di fila. Davies porta avanti gli ospiti al 48°, Graves al 62° regala il pareggio ai padroni di casa.

Nè vinti nè vincitori nel match tra Ruthin Town e Rhyl 1879. I padroni di casa sono quartultimi con quattro punti e riscattano in parte la sconfitta per 1-5 subita dalla capolista Holywell Town, il Rhyl 1879 coglie il secondo risultato utile di fila portandosi a quota 11 al quarto posto con il Denbigh Town.

Tutti i risultati del weekend di gare

Questi, dunque, tutti i risultati del weekend di Cymru North:

  • Ruthin Town-Rhyl 1879 0-0
  • Denbigh Town-Buckley Town 1-1
  • Gresford Athletic-Mold Alexandra 1-0
  • Caersws-Holywell Town 1-3
  • Holyhead Hotspur-Penrhyncoch 1-1
  • Flint Mountain-Brickfield Rangers 0-2
  • Llandudno-Newtown 2-0
  • Guilsfield-Airbus UK Broughton 1-4

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: JD Cymru Leagues/X

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA