Anteprima Welsh Premier, il Caernarfon Town cerca di resistere in vetta all’assalto del Bala Town

La capolista Caernarfon Town riceve il Barry Town, sfida clou al Maes Tegid tra Bala Town e Penybont

Welsh Premier, atto sesto. La massima espressione della gerarchia calcistica gallese scenderà in campo sabato 6 e domenica 7 settembre all’inconsueto orario delle 13.30. Il tema portante è il duello tra Caernarfon Town e Bala Town, rispettivamente capolista con undici punti e seconda in classifica con dieci e impegnate entrambe in casa, la prima con il Barry Town, la seconda con il Penybont terzo nella sfida clou della giornata.

I The New Saints ricevono l’Haverfordwest, il Cardiff MU il Colwyn Bay. Primi punti in campionato cercansi per il Llanelli Town impegnato in casa con il Flint Town. Connah’s Quay- Briton Ferry si disputerà il 21 dicembre con inizio alla stessa ora.

Welsh Premier, il Caernarfon Town riceve il Barry Town

Ancora imbattuto dopo cinque turni, con undici punti in classifica che gli valgono la vetta e un attacco stellare in grado di produrre sinora sedici reti, il Caernarfon Town vuole proseguire sulla strada maestra. Al The Oval arriva il Barry Town, settimo in classifica e accreditato di sei punti.

Se i padroni di casa sono in cerca della quarta vittoria stagionale, gli ospiti vogliono tornare alla posta piena che manca loro da quattro turni per rinforzare le loro quotazioni di classifica. L’incontro si disputerà domenica 7 settembre alle 13.30.

Welsh Premier, il Bala Town riceve il Penybont

Dieci punti una seconda, nove l’altra terza. Al Maes Tegid va in scena sabato 6 settembre alle 13.30 il match clou della giornata tra Bala Town e Penybont. Entrambe le compagini hanno il Caernarfon Town capolista nel mirino e aspirano a strappargli il primato. I padroni di casa sono reduci da due acuti in trasferta consecutivi, la squadra di Rhys Griffiths, invece, ha subito la seconda sconfitta stagionale e seconda interna consecutiva contro i Connah’s Quay ed è quindi in cerca di rilancio.

Welsh Premier, i The New Saints ospitano l’Haverfordwest

Partiti un po’ sottotono rispetto ai fasti della scorsa stagione, i The New Saints cercano nella sfida di sabato 7 settembre alle 13.30 al Park Hall di Oswestry contro l’Haverfordwest tre punti che consentano loro di non perdere il contatto con le prime della classe. La pattuglia di Craig Harrison manca all’appuntamento con la posta piena da due turni ed è sinora accreditata di otto punti in classifica insieme con il Briton Ferry. Ottavo a quota cinque, l’Haverfordwest è riuscito nell’impresa di bloccare sul pareggio il Caernarfon Town e cerca la seconda posta piena stagionale.

Welsh Premier, il Cardiff MU riceve la matricola Colwyn Bay

Ambedue a quattro punti, ambedue in cerca di ossigeno prezioso per allontanarsi dalla parte meno nobile della graduatoria. Cardiff MU e Colwyn Bay si fronteggiano sabato 6 settembre alle 13.30 con l’intento di strapparsi la posta piena. Sia i padroni di casa sia gli ospiti non hanno ancora tolto lo zero dalla casellina delle vittorie.

Welsh Premier, il Llanelli Town cerca ossigeno prezioso

Cinque partite, cinque sconfitte. Avvio di campionato da incubo per la matricola Llanelli Town che vuole cominciare a invertire l’andazzo nella sfida che, sabato 6 settembre alle 13.30, la opporrà al Flint Town penultimo con quattro punti. Per ambedue le compagini, la partita in programma allo Stebonheath Park è di importanza capitale per rinforzare una classifica asfittica. Il Flint Town viene dalla vittoria per 4-2 contro il Cardiff MU che gli ha rigenerato il morale.

La sfida tra Connah’s Quay sesto con sette punti e Briton Ferry quarto con otto è stata rinviata al 21 dicembre.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA