Sunderland, Nordi Mukiele: “Granit Xhaka mi è stato d’aiuto, qui sarò felice”

Il Sunderland ha presentato ufficialmente il neo acquisto a titolo definitivo Nordi Mukiele dal Paris Saint-Germain

Tra le maggior protagoniste della Premier League in questa sessione di mercato c’è sicuramente il Sunderland, che è stato praticamente attivo ogni settimana, aggiungendo alla rosa innesti giovani con buone prospettive, profili d’esperienza in grado d’imporsi fin da subito ed infine giocatori in cerca di riscatto. Di recente ha acquistato dal Paris Saint-Germain a titolo definitivo il difensore Nordi Mukiele. I Black Cats hanno sborsato circa 12 milioni di euro ai parigini.

Un profilo d’esperienza e maturo, con alle spalle molte presenze nei maggior campionati tra Ligue 1 e Bundesliga. Durante la presentazione si è posto in maniera entusiasta, con motivazioni, ma soprattutto a sottolineato anche l’importanza del compagno Granit Xhaka che lo ha convinto a sposare il progetto Sunderland.

Sunderland, le prime parole del difensore Nordi Mukiele

Alla stampa Nordi Mukiele ha ribadito: “Cercherò di trasmettere passione per un club che mi ha dato fiducia, soltato così potrò dimostrare il mio valore qui. Penso di aver maturato una buona esperienza negli ultimi anni, cercherò di aiutare i miei nuovi compagni. Conosco la storia del Sunderland, di conseguenza ho accettato subito l’offerta che mi hanno proposto. Un club che merita di stare in Premier League. Ho parlato con Granit Xhaka e mi ha spiegato cosa vuol dire giocare qui. Il progetto qui è molto stimolante e con lui con la fascia da capitano sarà ancor più coinvolgente.”

“Il valore complessivo della rosa è alto, sarà arduo centrare l’obiettivo salvezza. Però sono consapevole che abbiamo in rosa giocatori di qualità, che vogliono dimostrare di essere all’altezza della Premier League. Dobbiamo far sognare i nostri tifosi, non costa nulla, noi dobbiamo ascoltare il tecnico e cercare di ottenere i risultati.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credis: Nordi Mukiele/www.safc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA